Spesso sento dire che ” a settembre non si sa come vestirsi...”. In realtà non si ha più voglia dei colori sgargianti dell’estate ma ancora non si è pronti a ricoprirci con le lane e i tessuti pesanti dell’inverno.
In questo periodo per me sono perfette le t-shirts che solitamente evito durante i mesi più afosi a favore di abitini freschi a svolazzanti.
A settembre diventa il mio capo principale e più versatile. Con un cardigan lungo di cotone, un microgolfino, un gilet di lana, con il giacchetto di pelle o di jeans, con una camicia tartan, una giacca smoking o un trench, secondo lo stile che mi voglio cucire addosso, che sia grunge, rock o classico- chic.
Certo che la scelta della t-shirt è fondamentale per caratterizzare il nostro look. Io mi sono innamorata ormai da tempo delle stupende t-shirts di Automastyle ( ricordate : the desire to hide ? ). La nuova collezione è perfettamente in linea con la mia passione per i tattoo. La t-shirt che indosso in questo look è la mia preferita. Stampa geisha (chissà perchè eh??? ), sempre con tintura a freddo a immersione e stampa in digitale con fissativo, caratteristica irrinunciabile del giovane marchio toscano. La qualità è ottima, (cotone fiammato italiano mosso, doppie cuciture), il lavaggio garantito (le sto lavando in lavatrice da mesi… anche perchè a mano non lavo nulla!!!!). La collezione completa la potrete vedere presto sul loro sito che vi fornirà anche la possibilità di comprale online. Per adesso se volete saperne di più visitate la loro pagina FB e scoprirete che che vi sono modelli e grafiche fantastiche anche per uomo o seguirli su Pinterest e Twitter.
Completano l’abbinamento la gonna vedo non vedo già indossata in Glam Rock, converse nere, la mia adorata borsa nera di Coccinelle ( tra l’altro comprata benissimo a saldo) e una cascata di bracciali tra cui quelli regolabili e allegri My Life ( la passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca ). Il cappello… rubato a Giorgio!
Buon lunedì.
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: T-shirt : AutomaStyle Long Skirt Asos Black and red bracelets – My Life
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
bellissima la gonna in pizzooooooooo!!!
adoro le tee simpatiche sopra le gonne lunghe!
Ciao Sandra!! Complimenti per questo outfit!! Anche io in questo periodo prediligo molto le tee!…la tua è davvero favolosa 🙂
Baci
The window of Maryfashion
ma Sandra!! qui ancora avevi i capelli!! 😛
complimenti, mi piace un sacco la maglietta e mi piace ancora di più la gonna!!
baci baci
ma che bella la tee, per non parlare della gonna!!! un bacio
Sorrido perche’ anch’io oggi sono sul mio blog con gonna lunga e sneakers 😉
Bacino
L3
quella gonna mi piace molto!
Mi sta proprio ispirando per degli outfit favolosi 🙂
il tuo è bellissimo come sempre!
http://www.vanillaandsoap.com
newpost
Bellissimo il tuo blog!
E’ stato un piacere conoscerti!
Very nice outfit! I love it!
Kisses
http://pourquoimoi.es/pourquoi-catuxa/
La long skirt è strepitosa!! Stai davvero bene così… :)A presto.
Le Liliesine
New post on our blog 🙂 : http://saramustone.wordpress.com/2013/09/17/lopposto-un-abito-bon-ton-e-pozzanghere-dacqua/
The Water Lilies F&L Blog
Quella gonna è super!!! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/in-early-90s-mood.html
la gonna è favolosa sulla te è davvero cool
ciao
la tee mi piace un sacco, adoro la gonna abbinata così ! personalmente questo genere di tee le indosso tutto l’anno, infatti il mio armadio stà per esplondere!!!!
Carola
Go to PursesintheKitchen
Quelle tee sono davvero favolose eh? Maaaaa… la gonna? Cioè #adoro!
Once Upon a Time..
OMY! You rock the tee with the lacey skirt sweetie! Let’s follow each other? Let me know! I’d love to return the love pronto. Keep in touch! x
http://www.lalalapatricia.info
io le t-shirt le indosso praticamente in ogni stagione… mi piace un sacco con la maxi skirt!!!
Lauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page
look favoloso 🙂 passate sul nostro blog http://www.redhead-blondie.blogspot.com