Odio le attese. Ecco perché sono sempre in ritardo. Vivo con ansia i momenti che mi separano dal pensiero di un cosa che deve accadere e il suo reale accadimento.
Nella migliore delle ipotesi mi sembra di perdere tempo, nella peggiore mi lascio sopraffare dall’ansia e immagino scene apocalittiche. Avrei bisogno di un acceleratore di momenti in certi casi o di poter leggere nel futuro, per calmarmi. L’attesa del dolore o l’attesa della fine del dolore sono le più devastanti. L’attesa di uno sguardo o di un’attenzione … le più intime.
Mi innervosisce stare seduta ad aspettare il treno, in coda al supermercato o alle poste. Non sopporto rimanere inerme in attesa di una telefonata o di un messaggio che tarda ad arrivare. Qualche volta provo fastidio anche nel vedere un film senza sapere come andrà a finire, ecco perché amo rivedere quelli già visti. Ed ecco perché comincio a sfogliare un giornale sempre dal fondo e qualche volta non resisto e lo faccio anche con i libri.
Non mi piace aspettare Natale per aprire i pacchetti e Pasqua per rompere le uova. E se mi viene a mente di fare qualche spostamento in casa non reggo dovere attendere che sia il momento giusto.
Ecco … ho capito… mi stanno antipatici i fottuti momenti giusti. Le cose belle possono avvenire anche in quelli sbagliati, no?
Un abbraccio e buon inizio di settimana .
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit:T – shirt – Rudeiscool Clutch – Hand designed SK♥NNY DIP ( Magazzini F – Via Spinetti 10- Forte dei Marmi ) Hat – Manuel Ritz Skirt – Asos Shoes – no brand Details Pics by Giorgio Leone Location : S. Pietro a Vico (LU)
Che bel look, mi piace come hai abbinato i colori!
Viky — MySecretFashionPoison
Wow!! You look so pretty <3333333333333333
La stazione di Sergio Rubini
atmosfera e tensione in un film che adoro così come adoro le locationi delle stazioni soprattutto quelle piccole piccole di paesi lontani e sconosciuti.
ti ci vedrei bene in un bel remake…
bella Sandra e affascinante.
TOP ma direi anche Retrò pòs moderno hahahaha atemporale Sandra, unicità di stile
fighissima la tee a adoro la clutch
nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
Buon inizio settimana
love the necklace!
I loved your blog!!!! =D
http://www.blogdakelly.com.br
WOW questo outfit è strepitoso!! *-*
Nuovo post! Ti va di passare? 🙂
http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/04/choies-wishlist.html
trovo questo look davvero divertente e di ispirazione, mi ha dato diverse idee a essere sincera, bellissima la clutch e il tocco neon delle scarpe, ti ruberò qualche ispirazione 😉
Non finirò mai di amarti per tanti motivi: non solo le tue foto sono belle, non solo le tue atmosfere sono evocative, non solo i tuoi outfit sono di ispirazione ma, oltre a tutte queste cose, scrivi anche benissimo. E mi fai sempre pensare.
Baci,
Manu 🙂
Ciao Sandra,
outfit davvero strepitoso! Trovo davvero stupendo l’abbinamento blu-giallo!
Quello che però mi ha colpito è stato il cappello. Sono un’amante dei cappelli e alla faccia di chi li porta solo d’inverno io li indosso tutto l’anno 😉
Il tuo è simile all’ultimo che ho acquistato, solo che il mio ha la fascia e i bordi beige.
Ti metto il link del sito da cui l’ho acquistato, magari ci dai un’occhiata!
http://www.brunocarloshop.com/cappello_panama__intrecciato_a_mano_beige_
A prestissimo, un bacione 🙂
Bel post 🙂
http://www.deboragemin.it
Carissima, mi piace dove hai scattato queste foto di grande suggestività, anche l’outfit è particolare, originale, esprime un tuo modo di essere che comunica agli altri la tua verità, la tua armonia interiore di scelta,baci Angelichic
http://WWW.ANGELICHIC.COM
Mi piace moltissimo anche come scrivi e come trasmetti le tue emozioni , i tuoi pensieri agli altri, baci Angelichic
http://WWW.ANGELICHIC.COM