L’idea è di proporre solo qualche rapida indicazione per personalizzare un make -up basico e renderlo speciale, con pochissimi gesti. I consigli di Sara Romagnoli testati su di me spero che possano esservi di aiuto.
Questa volta non avrete bisogno di popcorn perché il video è molto più breve, se però volete rivedere o vi siete persi il primo video sul trucco quotidiano, vi basterà cliccare QUI.
Buona visione.
Prodotti utilizzati
Per scurire angolo esterno dell’occhio: Blackout della palette NAKED 2 – Urban Decay
Sulla rima inferiore esterna e superiore: Aqua lip n. 0L – Make up Forever
Per illuminare l’angolo interno: Crinoline della palette Mistero Barocco – Neve Cosmetics
Per illuminare gli zigomi, l’arco di cupido, il naso e il mento: Cream Colour Base Frost SHELL – Mac
Labbra: M.A.C Red – Mac
Il fiocchetto applicato sulla guancia è stato tagliato dalle ciglia finte di Paperself e sono le Polka Dot Pop applicate con un velo di colla per ciglia finte.
Details
Sara Romagnoli – Make -up Artist
Morena Santini di MGroup by Morena Acconciature – Hair Style
Location : Think Visual Studio
Video : Giorgio Leone
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Io ho dichiarato pubblicamente che sono pronta a scrivermi su tutta la faccia, mi piacciono un sacco le cose strane! 😉
Valentina
Pepitosa Blog
Facebook
Instagram
Twitter
Noooooo….il fiocchetto è stupendo!!!! Che ideona applicarlo così!!! Io solo piccoli punti luce finora……oppure i timbrini di Sephora….devo provare!!!
Non c’è niente da fare comunque…..il rossetto rosso è proprio “il tuo”!!!!!!