“Si potrebbe fare“.
Da sempre il mio mantra. E lì ad accumulare visioni e sogni come caramelle. La risorsa degli entusiasti. La rovina degli entusiasti. Perché prima o poi devi fare i conti con il fatto che molte idee non vedranno la luce e che ti servirebbero due vite e un vagone di caffeina. In alcuni casi un miracolo.
Eppure ho letto in un bel libro ( Fai Bei Sogni di M.G.) che se un sogno è il tuo sogno, quello per cui tu sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai a liberartene. Ma l’inghippo c’è, caro Gramellini. Sta nella quantità. Insomma è una questione pura di ingordigia.
Credo di essere un’accumulatrice seriale di sogni. Al di là della loro realizzazione.
Amo anche i sogni degli altri. Mi coinvolgono, mi emozionano, mi riempiono. Forse proprio per questo il mio blog continua ad avere una ragione di essere, mentre tutto fuori corre molto più veloce. Mi permette di entrare in punta di piedi nelle visioni oniriche degli altri, nelle loro fantasticherie, nei loro vagheggiamenti. E gioire nel vederli realizzati. ( Ultràchic♥)
Un bacio.
A presto. Sa
♥♥♥
Dettagli outfit
Completo Abito + pantaloni: Ultràchic F/Wm2016 2017
Foto di Giorgio Leone
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
bellissimo post