In piedi, gambe leggermente divaricate e lievemente flesse. Mantenete la schiena dritta. Prendete un peso e alzate il braccio sopra la testa: piegate quindi il gomito facendo andare il peso verso la schiena: mantente un angolo di 90 gradi del gomito. Ripetete questo esercizio 1500 volte per braccio e tutti i giorni per una settimana.
Sto scherzando. Tranquille non vi racconterò favole. Non esistono esercizi mirati che in una settimana rendano le vostre braccia perfettamente modellate e sode. Diete iperproteiche, attività fisica intensa, radiofrequenza e laser a infrarossi potranno solo migliorare la situazione o prevenire danni peggiori.
D’altro lato con il passare degli anni è inevitabile fare pace con il fatto che l’interno delle nostre braccia si stia irrimediabilmente rilasciando.
Anche se io non l’ho ancora fatto. Ma da anni ho trovato una soluzione : non le mostro!!!
Se il problema non è visibile può essere ignorato no?
Quindi d’estate evito, quando posso e non è caldissimo, canotte, top e abiti scollatissimi.
Quest’anno la moda ci darà un grosso aiuto con l’invasione degli abiti off shoulders, ossia con le spalle scoperte, uno dei trend più evidenti e forti di questa stagione. Quindi approfittavamo. Fra l’altro sono anche parecchio sexy.
Nelle negozi troverete un’infinità di blouse, camicie e abitini che sapranno strategicamente coprire la parte più odiata ma lasceranno scoperte sensualmente le spalle, quella parte del corpo che invecchia decisamente più lentamente.
Si tratterà solo di fare un po’ di ricerca e con un po’ di pazienza troverete quello che fa per voi anche ad un prezzo decisamente accessibile.
A mio avviso il denim è la scelta migliore, che siano jeans, salopette, gonne o culottes. Eviterei qualunque abbonamento troppo romantico o da bambolina.
Ecco una mia personale selezione.
17 capi tra cui potete trarre ispirazione per dire addio alle braccia flaccide!E tutti sotto le 50 euro!
1.H&M 2. H&M
3. H&M 4. H&M
5. Zara
6. Asos 7. Asos
8. Zalando 9. Zalando
10. Zara 11. Zara
12. Zalando 13. Zara
14. Zara 15. Zara
16. Asos 17. Asos
Un bacio.
A presto. Sa
♥♥♥
Dettagli
Immagini di ispirazione : breakfastatyurmans.tumblr.com, Career Girl Daily, Debra @ Dust Jacke, Glam Radar, MATCHESFASHION.COM
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply