Per chi se lo fosse perso ecco qui di seguito l’articolo relativo al secondo appuntamento di Smilingischic con The Italian Fashion Tea.
Questo mercoledì l’argomento delle chiacchiere davanti a thé e pasticcini ( anzi questa volta si tratta di salatini… vero Francesca ?) erano i brands low cost.
OVS INDUSTRY by Smilingischic
Quando ho saputo che le chiacchiere di questo mercoledì sarebbero state incentrate sui brands low cost mi sono sentita a casa. Da sempre sono una girovaga degli store che io definisco accessibili. Il mio stipendio è quello di una persona comune, come la maggior parte di noi. Anzi … in questo periodo ci possiamo davvero considerare fortunate ad averne uno!
Seguire la moda, i trends stagionali ed i must have consigliati è molto semplice se si possiede un portafoglio ad organino ( come si dice dalle mie parti), un po’ più complicato, ma sicuramente più divertente se il nostro budget è obbligato. Così parte l’avventura alla ricerca di capi di qualità al giusto prezzo in linea con i trends attuali ed ovviamente con i nostri gusti personali.
Ho scelto OVS Industry perché negli ultimi mesi vi ho scovato articoli interessanti e perché in qualche modo mi ci sento legata da quando ancora si chiamava Oviesse; nei ricordi di adolescente è ancora vivo quel senso di euforia che provavo quando la mia mamma mi ci portava a fare acquisti.
Ho pensato di proporvi alcune mie selezioni attingendo dalle nuove collezioni primaverili e dalla linea Baby Angel disegnata in esclusiva per OVS da Elio Fiorucci; nonostante sia stata pensata soprattutto per le più giovani comprende molti capi, con evidenti riferimenti al vintage degli anni 70 e 80, interpretati in chiave moderna, che io adoro.
Il costo complessivo delle wishlists va da un minimo di 70 euro ad un massimo di 120!!! Che ne dite ragazze???
Un bacio. Smilingischic
Non dimenticate di fare un salto a The Italian Fashion Tea….. per leggere anche i posts relativi a H&M, Mango, Zara e Primark!
E se volete … potete leggere il mio primo articolo per The Italian Fashion Tea QUI.
A presto. Sa
♥♥♥
[socialring]
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Le parole del tuo articolo le condivido pienamente. E tra l’altro mi è sembrato che ultimamente OVS faccia cose molto più carine. Per alcuni capi, che trovo un po’ troppo giovanili, non sai quanto darei per avere ancora 16 anni 🙂
Approfitto per dirti che hai una nomination sul mio blog 🙂
un bacio
Grazie di cuore Enza…. sono emozionata! Vengo subito a vedere…
Fantastico cara, mi piace molto ciò che hai detto e cosa hai proposto!
P.s. non ho fatto in tempo a commentare il precedente outfit ma ti ADORO! Mi piace da impazzire!!! Bravissima!
P.s. 2 tanti tanti auguri di buona pasqua cara :*
Grazie Ale!!!!! un abbraccio
All’OVS ci sono delle chicche veramente carine 🙂
http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/04/this-week-we-talked-about.html
la gonna plissè sarà miaaaa!!!!complimenti per questo tuo blog! e’ completo e ci sono molti suggerimenti!queste foto poi, sono un’incanto! c’è da perdersi! passa da, me! mi farebbe molto piacere ricevere un tuo commento….e perchè no, teniamoci in contatto! ti va?
bacio
passa a trovarmi!
Miriam Stella
is fashion my Passion? the MiriamStella’s Blog
MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE
Sono felice che ti piaccia… ma certo che passo! un abbraccio
Ma che cariniiiiiii,devo andare a farmi un giro assolutamente 🙂
preferisco il “bon ton” *_*
ti ho aggiunta tra i blog che seguo passa da me se ti va ^_^ ♥
Le chat gourmand by Alixia
grazie di cuore..
cool!
E’ sì… ogni tanto ci vuole anche qualche ricetta salata… non a tutti piace dolce!!!
… e adoro il vestito Bon Ton…