Ieri sera gironzolavo sul sito di Zara-sezione saldi e mi sono lasciata tentare. Quello che io chiamo acquisto intelligente (ovviamente per darmi un alibi). Un trench lungo beige con una scritta sulle spalle. E’ carinissimo, l’ho pagato solo 20 euro e come dice uno dei miei fashion editor preferiti (Federico Rocca), è un vero passepartout di stagione che si può abbinare davero a tutto. Con o senza pioggia.
Ero così soddisfatta che ho pensato di creare per voi una wishlist di capi in saldo (molto in saldo!) che possono essere ben utilizzabili anche in primavera e in linea con le nuove tendenze moda primavera estate 2017 di cui vi parlerò più specificatamente tra qualche settimana. Tutti articoli molto economici, con ribassi superiori al 50%.
Lo so che ormai siete tutti convinte che ci aspetti una primavera vestite in greeenery, tipo elfi dei boschi, o ranochiette, ma rilassatevi, ci potremo sentire ancora delle principesse.
Il rosa infatti sarà ( insieme allo splendido lampone), il colore della nostra estate, da indossare in tutte le sfumature, anche mescolate e sovrapposte.
Buttatevi poi sugli abiti cortissimi ( se avessi 20 anni di meno lo farei anche io), sulle forme e lunghezze asimmmetriche e su tutto ciò che brilla.
Ricordatevi che i fiori a primavera vanno sempre bene. Che siano di tendenza o no.
Accanto al greenery, rimarrà ben saldo anche il verde militare, il grigioverde, il kaki, e tutto il trend di ispirazione militare ( anche se io non lo amo particolarmente).
Non è un problema. La prossima stagione potrete indossare tute sportive e capi tecnici in modo inedito e chic. Fossi in voi farei incetta di pantaloni a bande larghe e anche di qualche t-shirt basica black & white.
E per concludere: la camicia bianca resta sempre un classico, da portare in tutte le occasioni e in tutte le varianti. Insieme a lei non perdetevi l’occasione di acquistarne a saldo anche una a micro righe e magari un bel trench.
Un bacio.
A presto. Sa
♥♥♥
Dettagli:
Tutte le immagini dal sito di Zara
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply