Sono una donna Matrioska. Insomma ho tante donne donne dentro di me, una più piccola dell’altra e tante donne fuori di me, una più grande dell’altra. Non ho un’età. Ho una progressione aritmetica di età ( di ragione d= 2), da 6 a 70.
Vivo tentando di gestire le età anagrafiche diverse e le distinguibili esigenze in una continua operazione di mediazione tra loro. Lasciate libere si scannerebbero: hanno bisogno di essere controllate.
Diciamo che sono diventata arbitro benevolo di tante me stesse. Vivere nel caos ma non mi spaventa. In bilico tra il desiderio di sentirmi innocentemente gioiosa come una bambina e saggiamente ironica come una matura signora.
L’idea di riuscire a muovermi con destrezza e fiducia tra tante contraddizioni mi stimola. Il cambiamento è una sorta di binario in cui mi sento a mio agio e il colore e il gioco diventano mezzi per esprimere l’euforia e la speranza dei miei sogni.
In fondo siamo tutte dolcemente “complicate” , frutto di incongruenze; paradossi viventi con curve e unghie smaltate.
Proprio il concetto di movimento è alla base della nuova collezione di orologi ultrapiatti Skin di Swatch che attraverso la sua campagna internazionale vuole essere un invito ad un maggior dinamismo, alla leggerezza e alla libertà di espressione. Muoviti! E’ l’ora di svegliarsi. Cogli le nuove sfide e opportunità, sogna e nutriti di idee e progetti sempre nuovi e stimolanti.
Non a caso l’hashtag scelto è #YOURMOVE inteso come sinonimo di movimento; tra le righe trapela l’euforia che può dare il cambiamento. #YOURMOVE è una sorta di racconto di libertà, che si basa sulla rappresentazione dei momenti più importanti della vita, quelli nei quali le persone si lasciano guidare dall’emozione, si fanno artefici del cambiamento e non esitano ad affrontare l’ignoto.
Ne ha fatta di strada dal 1983. Una strada a me familiare dato che per anni io e mio fratello ci siamo divertiti a collezionare le nuove uscite.
Il Nuovo SKIN di Swatch è l’ultimissimo prodotto, si è evoluto, diventando più maturo: la cassa è diventata bicolore e si è ulteriormente assottigliata.
Lo trovate sul sito, ( shop.swatch.it ) disponibile in 11 varianti, per accontentare gusti e personalità diverse. Io ho scelto questo rosa cipria, quasi nude. L’ho trovato elegante e facile da indossare, perfetto per i miei look già abbastanza colorati.
E poi è piaciuto all’intera Matrioska.
un bacio
a presto. Sa
Dettagli :
Foto di Giorgio Leone
Questo post è in collaborazione con Swatch
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Adorabile come sempre e bellissima!