Tranquilli, non è un déjà vu! E’ semplicemente che quando le cose funzionano bene ci piace ripeterle! Ricordate lo Swap Party alla Ego di novembre? Perfettamente riuscito con grande soddisfazione delle partecipanti. Così, quando Marina, responsabile del Marketing & Project Area del meraviglioso Ego Wellness Resort, mi ha chiamato per fare il bis, ne sono stata felicissima! Nel mese di Marzo la palestra sempre attenta a fornire servizi diversificati e innovativi per la propria clientela ha pensato di organizzare numerosi e piacevoli momenti trasversali, incontri, conferenze, corsi. La campagna Marzo 2014 What Women Want infatti è incentrata su ciò che la donna ricerca per la sua vita sana, serena e equilibrata : uno stile di vita wellness. Oltre l’esercizio fisico, anche il relax, un’alimentazione corretta, approfondimenti culturali , divertimento e socializzazione. E perché no… anche uno Swap!
E sarà speciale questo incontro tra donne Swappanti, perché ricco di sorprese, a partire dal buffet previsto per l’orario del Tè: la Ego Wellness Bakery. E qui è obbligo spiegare meglio. Sempre più consapevoli che per acquisire e mantenere uno stile di vita più salutare l’alimentazione ha un ruolo di primaria importanza insieme all’attività fisica, Egocafè, all’interno della struttura, si è da tempo ristrutturato per proporre piatti sempre più salutari e naturali sia per chi è abituato ad allenarsi all’ora di pranzo sia per coloro che, frequentando in altre fasce orarie, vogliono godersi una merenda o una colazione più leggera e salutare senza rinunciare al gusto. La competenza della esperta Arabella in cucina Wellness, ha dato senza dubbio un fondamentale impulso alla creazione di deliziosi menù Wellness Oriented . L’idea sarà quindi quella di proporre a tutte voi partecipanti un break all’insegna della leggerezza e del gusto! E sono sicura che apprezzerete… anche perché a Marzo, con l’ansia dell’estate vicina, siamo tutte a dieta!
Altra sorpresa sarà un intrattenimento Beauty in cui vi sarà possibile ricevere consigli mirati sul trucco e sulla cura della pelle. E se fossi in voi ne approfitterei!
L’intero pomeriggio avrà anche un valore speciale in più, dal momento che sarà possibile partecipare in prima persona, grazie alla disponibilità e sensibilità sul tema, dello staff Ego, all’iniziativa di sensibilizzazione proposta da Andare Oltre di Può, in vista del World Down Syndrome Day ( 21 marzo: giornata mondiale sulla sindrome di Down ). L’associazione ha infatti invitato chiunque voglia portare il suo contributo ad indossare dal 21 al 23 marzo la t-shirt prodotta, in un momento qualsiasi, al lavoro a scuola, a fare la spesa; poi basterà scattare un #selfie pubblicandolo su facebook con hashtag#WDSD2014.
L’idea sarebbe riuscire a fare un mega Selfie allo Swap, non credete?
Partiamo con le regoline:
♥QUANDO SI SVOLGERA‘?
Sabato 22 marzo ( dalle 14.30 alle 19.o0)
Consegna dei capi : dalle 14.30. alle 15.30
( in questa ora sarà possibile usufruire dell’Intrattenimento Beauty)
♥DOVE SI SVOLGERA‘?
Palestra EGO – Via Prov. le S.Alessio 1763/h 55100 Lucca
♥COME PARTECIPARE?
Inviare una mail a smilingischic@gmail.com per richiedere la partecipazione ( chi non ha FB ) o mandarmi un messaggio privato su FB o contattare direttamente la palestra EGO ( 0583.342570 )
Sottolineo che i POSTI SONO LIMITATI (30) e la prenotazione DEVE ESSERE CONFERMATA da una mia risposta su FB o per email o da un operatore della palestra EGO e ricordatevi che non è sufficiente cliccare Partecipo sull’Evento creato sulla mia pagina fb QUI.
La partecipazione prevede un contributo di rimborso spese di 5 euro che comprende il buffet per il tea-party
Il numero dei partecipanti verrà chiuso al raggiungimento delle 30 unità.
♥ COME FUNZIONA?
RICORDATE : Non c’è niente che non possa essere indossato…. il segreto è nel giusto abbinamento!!!!!!!
Per chi vuole saperne di più, può leggere gli articoli recenti su i passati Swap Parties QUI ♥
A prestissimo. Sa
♥♥♥
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Sandra questo evento sembra davvero bellissimo e soprattutto, più che l’evento in sé, mi piace come ne hai parlato e come lo hai presentato, sembra davvero un momento dedicato a noi , al volerci bene e, perché no, ad un po’ di sano shopping a prescindere dal valore di ciò che si scambia. Brava! Se fossi vicina verrei volentieri
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Ormai sei lanciatissima e fai le cose in grande, un giorno me ne devi organizzare uno a roma!