Quando mi è arrivato l’invito per partecipare alla sfilata di Stella Jean , il grande talento scelto da Giorgio Armani per sfilare nel suo tempio, (il Teatro Armani), durante la settimana della moda, ho cominciato a saltellare per la cucina come una matta. Perchè niente è scontato e avere un blog di moda non significa necessariamente sedersi in front row a tutti i fashion show! Cominciamo a mettere i puntini sulle i…
Quindi potete immaginare la mia gioia dal momento che mi è stata regalata (da una persona speciale) anche la possibilità di godere di un privilegiato punto di vista: il backstage.
Queste sono le primissime immagini relative soprattutto al momento makeup e hairstyle del pre-sfilata. L’eccitazione si percepiva indistintamente, inserita però in un clima quasi sereno e rilassato che non mi aspettavo. Ho colto molti sorrisi e sguardi di soddisfazione e orgoglio. Gli ultimi ritocchi venivano eseguiti senza alcuna tensione. A curare la manicure per la sfilata, un grande esperto di nail art: il pluripremiato Antonio Sacripante, coadiuvato dal suo staff e dagli ottimi prodotti Morgan Taylor. Sulle mani delle modelle, colori intensi come il fuchsia fragola applicato su unghie rigorosamente corte e dalla forma appena un poco stondata.
Nel prossimo post vi inonderò di immagini di abiti, dettagli e accessori. Ci sarà da uscire di testa. Vi aspetto domani… qui sul mio blog.
Un abbraccio
A presto. Sa
♥♥♥
Details: Pics by Giorgio Leone and Smilingischic
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
le acconciature sono stupende! che peccato non aver visto la sfilata!!!! ottimo back!
So bene la gioia che si prova nel ricevere il famigerato accredito per una sfilata..nulla è scontato e, alla fine, è anche bello così! Un pò di suspance rende sempre più emozionante la FW!
Bellissima le fotografie del backstage, davvero una grande fortuna!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
bellissime foto…!
Devo dire che quando ho visto i capi ho pensato subito a te 😛
http://www.vanillaandsoap.com
decisamente nulla è scontato e l’immagine di una donzella felice e saltellante non mi è nuova 😉 stupende le immagini di backstage e si percepisce da come le racconti che eri davvero emozionata!!! un bacione
Carola
Go to PursesintheKitchen