Contagiata dalla Fur – mania, mi sono messa in testa che quest’anno anch’io avrei voluto indossare un bel paio di stivali ” pelosi” così trendy…..Girando in rete e nei negozi sono rimasta però scoraggiata dai prezzi davvero alti!
Così ho deciso di rimediare…” customizzando ” i miei vecchi stivaletti grigi! Ho comprato un paio di calzettoni morbidi e caldi da Calzedonia ( circa 5 euro ) ed uno scarto di mongolia al mercatino dell’antiquariato a Lucca ( 10 euro ).
La mamma della mia amica Silvia ( esperta sarta ) mi ha cucito sull’orlo del calzettone il bordo di pelliccia! E la personalizzazione è completata!!!! Lo so che adesso penserete…”bada lo sforzo ..in fondo che hai fatto?! ” ..Beh ..ho avuto l’idea, no ?!
Ed ecco già pronti i miei rinnovati ankle boots! Non sono carini ???? Spero di farveli vedere presto indossati! 😉
A presto. Sa
♥♥♥
Details :
Pics taken by me with iPhone
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Come disse Colombo dopo avere fatto stare in piedi l’uovo: “bastava pensarci”. Però l’unico a farlo è stato Colombo!!!! Direi che l’analogia calza, no? A presto (e con gli stivaletti!)
Carinissima come sempre!!!! Kiss 😉
Ma sono stupendi 😀 Ottima idea 😀
MissPandamonium
Giveaway on my blog: Caramelle Stratta
idea geniale…. se te la copio non to offendi vero?
Ma scherzi?????? Lusingata…. 😉
Troppo avanti………………..
Sei mitica!
complimenti davvero!
Un bacio
…Ohiiiii ma che meraviglia, brillante, si si..!!! Da copiare 🙂 … e devo anche dire che, come sempre, la mamma di Silvia rende reale..ogni idea geniale 🙂 Tanti bacetti <3 <3 <3
Evviva la mamma di Silvia!!!!!! 🙂