Buongiorno a tutte/i! Eccoci al secondo appuntamento con Let’s Go to the Beach: come vestirsi per andare al mare! ( per chi se lo fosse perso il battesimo della rubrica è QUI ). Oggi un abbinamento decisamente rockettaro…che forse piacerà maggiormente alle più giovani!
Non sono una grande amante dei teschi e questo trend devo dire che non mi ha conquistato neanche un po’! Ma il costumino bianco e nero di due anni fa …. quando un teschiettino rosa sul triangolo sembrava strizzare l’occhio ad una moda ancora lontana, mi piace moltissimo; la più volte citata “mania per gli abbinamenti” mi ha convinto ad acquistare il top/vestito (collezione Calzedonia S/S 2012 ) che in realtà riesco ad abbinare solo con questo costumino … Ma io non faccio testo! In realtà ha un duplice utilizzo … perfetto come copricostume essendo piuttosto lungo…ma lo vedrei anche accostato a shorts in pizzo o a una maxi gonna. La mini Pandorina è uno sfizio… serve solo per portafoglio e cellulare …. quando mi sposto nel corso di Tonfano per l’immancabile colazione con le sfogline ( ricordate quando ve ne parlai in uno dei miei primi posts QUI ??? Probabilmente in pochi…visto che avevo aperto il blog da 20 giorni…) . Ovviamente necessita di una shopping bag per il tutto il resto….
Che ne dite? Cosa avreste cambiato?
Vi aspetto domani con post- outfit coloratissimo e …. sabato con la terza puntata di Let’s Go to the Beach (Tipe da Spiaggia…).
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Swimsuit – Calzedonia Dress – Calzedonia Hat – thanks to Re Noire Maison– Montecatini (PT) Necklace – OPS! e Mango Flats – OLD Bag – Le Pandorine Details: Pics by myself… Location : my bedroom[socialring]
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Ma che bello questo look! Ottima rubrica!
http://www.cheapandglamour.com
..no scusa: il bikini con teschietto e’ fantastico!!!!!
Un bacino
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Lo smalto avon ce l’ho anche io uguale 😀
il costume è troppo carino! Adoro questo contrasto di colori!
baci
Erika
http://www.thetrendfolio.com
Ascoltami su Juice Radio Italia
bellissimo look…molto IN ..mi piace molto questa rubrica 😉
passa da me se ti va..NEW POST ON MY BLOG!!
http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/07/creattiva.html
Stupendo…questo costume è proprio delizioso!
purtroppo cara a me non piacciono molto i teschi, però mi piace come hai abbinato il tutto!!
hahaha anche tu fissata con i colori e gli abbinamenti!!Ti capisco benissimo!!
stylecrossroad.blogspot.com
Bellissime immagini
http://www.vanillaandsoap.com
NEW POST!
mi piace moltro la mini pandorina, per il resto anche io non vado pazza per i teschietti ma il tutto è molto carino insieme!!
paolasophia.blogspot.it
Anche a me non fanno tanto impazzire i teschietti, ma perchè non riesco a vederli su di me, tuttavia quella graziosa sagoma con fiocchetto mi piace molto 🙂
Il cappellimo è favoloso *_*
E’ tutto adorabile 😀
With love,Mia
Io la camicetta/vestito la indosserei… Sempre! Amo i teschi e lo stile rock (non so se l’avevi capito). L’abbinamento è veramente delizioso, il black&fuchsia per il mare è perfetto!
Once Upon a Time..
direi che e’ tutto perfetto ammazza che teschio sul costume, la borsettina e’ troppo carina ed ovviamente mi piace il bracciale fuxia come il mio
http://www.iloveshoppingwithfede.com/
simpatica la tua rubrica!
ti invito a passare da me 😉
Baci
Ylenia
http://www.inimitabyle.com/
http://www.facebook.com/inimitabyle
http://twitter.com/Ylenia_Aruta
il costume è carinissimo!
No ma questo costume io lo DEVO avere!!! bellissimoooooo !!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
bellissimoooo mi piace tutto solo che invece del cappello metterei degli occhiali da sole …. cmq 10 e lode ! sei bravissima
carino il costume 🙂
GlamMakeupObserver
Bloglovin’
Facebook
Twitter
che belli!!!approvo approvo;)
Penso di essere una delle poche a cui i teschi non piacciono anche se il tuo abbinamento mi piace molto 😀
un bacio,Veornica!
A me piace tutto tranne il costume. Ma lo dico solo perchè io non ci starei sicuramente bene. Bacio! 🙂
Anch’io ho una mania per gli abbinamenti nota quindi ti capisco in pieno! Penso sia nata con me!! 🙂 Non amo i teschi, troppo rock, però in questa versione fashion li approvo!
kisses
http://blog.dorafashionspace.com
Non avrei cambiato assolutamente nulla! Carinissimo il costume con il teschio!!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
ma che bello! totalmente in linea con il “rock” style che avevi scelto 🙂
xoxo
Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page
stupendo! sopratutto la borsa!! i miei colori preferiti 🙂
Grazie Alice di essere passata! 😉
Teschi a parte…proposta molto carina ed estiva! Perfetta per la spiaggia 🙂