Moi Je Joue fa la tripletta! In che senso? Ricordate i post in cui vi ho parlato di quel negozio meraviglioso che ha già due sedi : Firenze e Tonfano (in Versilia). Un negozio molto speciale che ho amato sin dalla mia prima visita nella sede fiorentina e dall’incontro con lo staff tutto al femminile, fortemente voluto dalla proprietaria Costanza Fontani. Ho scelto in passato di mostrarvi vari look creati con i capi scelti dal negozio perché condivido la filosofia dello store, ovvero la necessità per noi donne di ricominciare a vestirsi in modo personale, con il proprio stile, identificandosi con ciò che scegliamo, più che con un marchio in particolare.
In molte mi avete chiesto… ma se non abito in zona? Ecco finalmente la soluzione al problema. E’ arrivato lo Shop online Moi Je Joue , dove sarà possibile trovare abiti, maglieria, jeans, scarpe, borse e accessori moda, sia della collezione in corso che di quelle passate (autunno/inverno e primavera/estate). Moltisssimi i marchi, frutto della selezione effettuata da Costanza nel tempo: Merci, Closed, Devotion, Uneeto, Maison Olga, SoAllure, Notify, Roberto Collina, Es’ Givien, Dear Cachemire, Zanchetti, Aerin, Fiori Francesi, Baracco, L’Aura, Sakura, e molte altre. Troverete anche una sezione saldi con sconti fino al 60% su capi magnifici.
Questa volta ho pensato di proporvi una mia personale wish list, con capi dell’ultima collezione.
Vi basterà cliccare sull’immagine per vederne i dettagli sul sito, comprensivi di costi e per farvi eventualmente un bel regalo per Natale.
Che ne dite? I capi selezionati coincidono con quelli che avreste scelto voi?
Un forte abbraccio. Ci vediamo domani con un post outfit!
A presto. Sa
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
tronchetti e cappottino rosso per me !!!!! mi piace questa wishlist!!! :*
Carola
PursesintheKitchen!
Amazing!
xx
http://pourquoimoi.es/
bellissima wishlist e bellissimi pezzi 🙂
Dai un’occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere 🙂
Un saluto!
New Post: Fringe Necklace
http://www.somefashionbites.blogspot.it
Ciao Sandra, sempre piu’ difficile trovare dei negozi che facciano una selezione accurata di cosa proporre con gusto e con attenzione anche alla qualita’, e qui mi sembra che ci siano entrambe le condizioni per cui vado a vedere subito se trovo qualcosa, baci!