Ho bisogno di sentire caldo. Nel letto, quando cammino, appena mi alzo. Sarà per questo che adoro gli abbracci e il contatto fisico.
Sarà per questo che quando la mattina vado a scuola sembro Bibendum, l’omino michelin, a causa delle decine di strati sovrapposti che riesco ad indossare. Proffe ha freddo stamani eh? Abbastanza!
Il caffè lo bevo bollente e l’acqua a temperatura ambiente anche d’estate. E in sauna praticamente non sudo.
Lo sciarpuccio scaldacollo di M.art sembra fatto apposta per una freddolosa come me. Quando mi ha contattato la giovane designer Martina Boero, per parlarmi della sua nuova linea di articoli creati per scaldare in modo originale l’inverno, ho subito pensato quale fortuita casualità fosse questa! Ero sicuramente la persona giusta per testarli! Morbidi, caldi e realizzati a mano, uno ad uno, sono proprio la giusta combinazione tra comodità ed originalità. Il valore aggiunto è poi la possibilità di utilizzarli sia come cappuccio che come semplice sciarpa ad anello.
La mia scelta è stata questa, nei toni polverosi del grigio e blu, ma potere trovare un’ampia scelta di sciarpucci QUI sulla loro pagina FB o sul loro sito online. Il costo è di 25 euro per tutti i modelli escluso quelli in montone il cui prezzo è di 30 euro.
Curiosità sulla cover? A parte che è bellissima! Sticko è decisamente innovativa! Permette di attaccare l’iphone a qualunque tipo di superfici lisce, come vetro o plastica, per effettuare riprese e autoscatti con un livello massimo di stabilizzazione e sicurezza. Il contatto tra le parti in resina di cui sono composte la cover ed il supporto adesivo aggiuntivo in dotazione, è in grado di generare una forza di coesione tale da rendere questo sistema di ancoraggio stabile e duraturo, ma non definitivo. Insomma una cover che permette di fare selfie ( video e foto) “senza mani”!
Ma quante ne inventeranno???
Un bacio
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit:
Scarfhood – M. Art Blue Coat – Sisley ( già visto in Seventies style) Sweater – Dixie Bag – Rossella Carrara – Tista (LU) Boy-friend Jeans- Fornarina – Gigolò&Void (LU) ( già visti in Walking down the dock) Shoes- Dr. Martins – Gigolo&Void (LU) ( già viste in Tartan style ) Cover – Sticko Details Pics by Giorgio Leone Location : Verciano (LU)
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Molto carina la cover!
Viky
— http://mysecretfashionpoison.wordpress.com
Conosciamo questa location! Molto graziosa la giacca e lo sciarpuccio e originale la cover, per il mio celllulare e quasi impossibile trovare una cover!
Un abbraccio
Elena
ma quella borsa è a dir poco favolosa!
Originale e unica, proprio come te!
http://www.vanillaandsoap.com
newpost
Outfit spettacolare per i colori e lo stile. Mi piace proprio tutto quello che hai indossato. La frangetta con quel colpo di colore ti illumina il viso!
Come sempre grazie dell’ispirazione…
un bellissimo look! 🙂
http://www.thatfreakyboy.com/
Sandra che bello questo tuo look <3 anche io amo gli abbracci e mi piace soprattutto come giochi con il colore dei tuoi capelli <3
http://www.mariezamboli.com
http://www.mariezamboli.com
Ciao Sandra,
graziosa come sempre!
Una curiosità: ma dove si comprano le cover per i selfie?
Grazie, un abbraccione
Paolo
bisogna che venga a fare un giro nel tuo armadio….è tanto che non passo!!!!!
Questa sciarpa è il TOP! Come ti capisco anche io ho perennemente freddo e le mie mani cadaveriche ne sono la testimonianza :S bella anche la cover! ;D
Bisous ♡
BecomingTrendy
Io non sono freddolosissima, ma comunque esibisco nasi arrosati, cuperose e occhi lucidi se fa un freddo becco. Sono una fan del cappuccio-scaldacollo, ne ho comprato uno giusto un paio di mesi fa!
Sei sempre evocativa, anche io sono come te, amo il contatto fisico, le coccole e il caldo… E soprattutto MAI SENZA SCIARPA O SCALDACOLLO
Baci
http://www.welovefashion.it
Ma quei calzini meravigliosi???????
Comunque mi strapiace tutto il look e le foto ovviamente! Lo scarpone effettivamente lo vorrei sentire anche io intorno al mio collimo fino e freddoloso!!!
Un bacino Sandra cara
L3
sciarpone sorry :/