Strano questo Natale … come è strana la sensazione che mi avvolge in questi giorni. Negli anni almeno una cosa l’ho imparata … ed è quella di provare ad ascoltarmi. Sono qui a chiedermi cosa mi serve questo Natale perché una fashion blogger deve desiderare e possibilmente avere. Così ricordo la letterina che ho scritto a Babbo Natale soltanto un anno fa. (Eccola). E penso che che potrei averla scritta ieri. O questa mattina. Solo una cosa è cambiata perché tutto si evolve anche se lentamente. Di cosa ho bisogno? Forse niente .. o forse tutto. Ho bisogno di ricominciare a sentire anche chi mi sta vicino. So che questo Natale sarà diverso perché forse destinato a segnare un ulteriore passaggio. E non passerà inosservato perché sarà esattamente come deve essere, semplice, intenso, ricco di abbracci e di incontri. E profumato di abete e di cibo vero… quello che solo le mamme sanno fare. Illuminato di luci calde e tremolanti come quelle delle candele. Rumoroso e festaiolo. E l’emozione dei nipotini all’arrivo di Babbo Natale, mi ricorderà quanto è bello quando qualcuno ti fa un regalo solo per farti felice. Dopo un po’ di anni ricomincio a credere che in fondo i sogni servono, grandi o piccoli non ha importanza. E non si può’ vivere senza emozione perché tanto il cuore non ne vuole sapere di starsene in disparte. Sarà un Natale fatto di cose semplici ma in cui non vorrò dire… avrei potuto fare, avrei potuto dire. Ho bisogno di cose dette, di pensieri espressi, ho bisogno di baci veri e di lacrime che nascono da dentro. Un po’ come quando si è bambini, senza filtri, senza più maschere.
E non ti arrabbiare Santa Claus per favore … non voglio snobbarti, ma questa volta la letterina la scriverò a me stessa. Voglio farmi un regalo. Esserci di nuovo… completamente.
Un forte abbraccio a tutti voi con tutto il mio cuore.
Buon Natale ♥
A presto. Sa
♥♥♥
(Foto Via Pinterest)
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
..al tuo Natale semplice, che possa profumare di abete e cannella e che ti riempia il cuore di emozioni uniche…
Con affetto
L3
Grazie tesoro… lo spero, ci credo. Con altrettanto affetto sincero. un bacio
Wow!! Fantastic photos <33 Merry Christmas <33
Merry Christmas to you!
Bellissime foto! Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e a Giorgio!
Un abbraccio
Elena
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
Grazie Elena! Tantissimi auguri anche a te! <3
Ciao Sandra, che belle parole.
Non ti nego che io mai come quest anno ho sentito poco il Natale, pensa che non ho fatto neppure l’ albero… Troppi casini, troppi problemi, dicembre mi è volato via che neanche me ne sono accorta. La mia “letterina” l anno scorso era piena di desideri, quest anno vorrei una cosa sola ma mi sa che Babbo Natale non può farci mica niente.
Detto questo, bando alle tristezze…ti auguro un felice splendido meraviglioso Natale perché te lo meriti tutto.
Un bacio
http://www.angelswearheels.com
Grazie Dania per avere trovato il tempo di passare e per le tue parole così intense.
Comprendo la tua amarezza e posso solo augurarti che il prossimo anno sia migliore e più sereno. Ti mando un forte abbraccio
Mentre leggo questa letterina, ho appena terminato di preparare IL post di domani e mi ha colpito una parte: abbiamo scritto una cosa identica, in perfetta sintonia, quasi telepatia.
“Natale di cose semplici”. Sì, le migliori, quelle genuine che riscaldano il cuore, illuminano gli occhi e spalancano la mente e forse un mondo intero.
Quello che ti auguri è ciò che auguro a me stessa. In questo anno, specie nell’ultimo periodo, mi sono persa, ho perso di vista le cose (e le persone) importanti. Ma voglio ritrovarle e voglio ritrovarmi.
Quanto a te, ti dico solo Grazie. Grazie per ieri sera, grazie per sabato, grazie per qualche giorno, mese o attimo fa.
Grazie per esserci quando ho bisogno e anche quando non ne ho, in modi diversi, modi che solo tu sai.
Grazie perché da quando sei nella mia vita, ho ricominciato a credere in cose in cui ormai non speravo più e perché certe cose ho imparato a guardarle da una prospettiva diversa – o quantomeno ci provo! -.
Grazie non è nulla alla fine, solo una parola, ma sai che per me, per come sono, è tanto, forse tutto.
Ti voglio bene e spero di potertelo dire ancora e soprattutto di persona.
Un buon Natale a te e Giorgio.
Greta
Greta tesoro! Grazie è una parola enorme e scalda il cuore. La tua stima e il tuo affetto sono per me un regalo davvero prezioso. Ti voglio a molto bene anche io <3 A presto e cari auguri anche a te!
Sei emozione <3
Nella vita bisogna esserci e darsi sempre al 100% perché non si possono fare le cose senza metterci tutta l'anima…a volte ci si perde, l'importante è ritrovarsi, più mature e forti di prima :*
Buon Natale Sandra, un abbraccio forte!