Buon lunedì a tutte! Questo fine settimana illuminato da un sole bellissimo ci ha dato la possibilità di uscire, passeggiare, ricaricarci di energia. Quindi ripartiamo con più entusiasmo.
Solitamente il lunedì non posto quasi mai. Ho scuola sia nel corso mattutino che serale e difficilmente riesco a ritagliarmi un po’ di spazio per chiacchierare con voi. Ma ci tenevo a mostrarvi l’outfit che ho proposto per la mia intervista di venerdì scorso per Bigodino.it. Forse qualcuno ha già avuto modo di sbirciarlo direttamente sul magazine online…ma qui potete vedere il servizio completo. Se a qualcuno facesse piacere saper qualcosa in più di me può leggerla QUI.
La mia idea di base era quello di presentare un look ordinario, adatto per tutti i giorni, che io stessa avevo appunto indossato per andare a scuola ( con una sneakers ) e utilizzato poi nel pomeriggio per una passeggiata in centro, dopo il cambio di calzatura.
Ispirata dal desiderio di colore, plausibile dopo tanto grigiore, ho abbinato la mia nuova maglia rosa oversize di Zara a un paio di boyfriend jeans Fornarina ( che da quando li ho acquistati non riesco a portarne altri ). Gli accessori hanno completato e rallegrato il tutto. Tronchetti rosso fuoco e collana handmade rosa baby. Gilet di pelliccia sintetica di Asos ( ancora necessario la mattina presto e la sera tardi ) color miele. La mia adorata borsina vintage Chanel ( che conservo come le cose sacre… cioè se avessi una cassaforte ce la metterei dentro.. ) portata come clutch e un paio di occhiali fighissimi di Max & Co tempestati di brillantini.
Amo il fucsia da sempre; è un colore che trovo stia bene a molte, accende l’incarnato e attira l’attenzione. Vi avevo già parlato poi della mia teoria di come i colori possono aiutare gli insegnati a contrastare la distrazione dei propri studenti, no? Abbinato al rosso poi mi fa impazzire. E voi che ne dite? Anche voi travolte dal desiderio di colore? un abbraccio
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Pink sweater – Zara Boy-friend Jeans- Fornarina – bought on Gigolò&Void ( Via Beccheria, 22 Lucca) Shoes- H&M Socks – Calzedonia Necklace – handmade Cose in + Flower Ring – no brand Bag – Chanel Sunglasses – Max & Co Fake Fur Vest – Asos Details Pics by Giorgio Leone Location : Museo Nazionale di Villa Guinigi (LU)
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Troppo carino questo outfit Sandra! Mi piace molto! Adoro i colori! Un bacione Mary
Avendo letto l’intervista avevo visto gia’ anche il look 😉 Mi piace moltissimo, fatta eccezione per il gilet sorry.. mi sembra la mia Princess infeltrita =D
Baciotto
L3
sei una meraviglia, però non muori di carldo?
Io sono già in versione estiva 🙂
Comunque l’ abbinamento rosso rosa non mi fa impazzire ma su di te è favoloso.
il richamo del rosa del calzino è geniale!
Approvo a pieni voti il tuo look!
http://www.vanillaandsoap.com
Anch’io amo il fucsia e poi ha un sapore di primavera e di sole.
http://mariakatiadoria.blogspot.it/
Che bello questo outfit, mi piace un sacco! I calzini in tinta, poi, sono un tocco di classe 😀
Carinissima l’ultima foto!!
xoxo
G
Ciao Sandra, anche io in questo periodo ho una passione per i jeans boy, li trovo comodi e nello stesso tempo iper femminili.p
Mi piace il mix di colori del tuo outft, colori che erò si “riprendono ” perfettamente uno con l’altro.
Stupenda la tua Chanel vintage…e stupenda tu nell’ ultima foto!
Un bacio grande
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Troppo bella!!il rosa ti dona molto…l’abbinamento con il rosso non l’ho mai osato, ma devo ammettere che è davvero interessante!!!
in effetti la teoria dei colori è molto azzeccata!!gli studenti se hanno qualcosa di interessnate da guardare, voi o non vuoi stanno moooooooooooooolto più attenti!!
bacetti e buona giornata
Laura
rosso e fuxia è un abbinamento che mi fa impazzire proprio! bellissimi gli occhiali e amorosa tu, come sempre!
Che occhiali preziosi!!! Ti stanno molto bene!
Un abbraccio
Elena
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
Mi piace questo look!!! belli i colori e sopratutto le scarpe 🙂
un bacio
Selenia
http://glimpsesofcharm.blogspot.it/
Ho sempre apprezzato il tuo sperimentare e giocare con la moda, perchè lo fai con garbo senza strafare, ma soprattutto cercando di esprimere te stessa e la tua personalità. E’ un po’ come mettersi a nudo pur rimanendo vestite, no?! 😉
Interessante la tua teoria sui colori. Ricordo invece che io ero spesso incantata dalle prof che venivano a scuola vestite in maniera elegante e ben truccate. Pensavo che anche io un giorno avrei voluto essere come loro.
un abbraccio cara
Ok, mi devi prestare quelle scarpe!!! 😀 Bellissima in fucsia (ADORO!).
Once Upon a Time..
Io avevo già letto 😀
Passo solo per dirti che sei bellissima e che leggerti o leggere di te è sempre come un cioccolatino dopo un caffè <3
Bacini!
che bella tutta in rosa cara!:)stai benissimo!
super chic! kiss se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/sempre-te-per-sempre.html