Questo post l’ho iniziato e lasciato lì innumerevoli volte. Non so ancora se questa sarà la volta buona o finirò di nuovo per cestinarlo. E dire che amo scrivere e voi lo sapete bene che per mostrarvi un vestitino e un paio di scarpe… discorro per un quarto d’ora, costringendo i lettori frettolosi… a guardare solo le “figure”.
E il punto sta proprio lì … un blog, un fashion blog, può avvicinare davvero le persone, creare rapporti sinceri a distanza, rapporti profondi? O quello che si vive su questo schermo è puramente virtuale… un’invenzione della nostra mente, un insieme di incontri fugaci e superficiali? Propendo fortemente per la prima…. Ma qualche volta i dubbi ci sono. E vorrei festeggiare il primo compleanno del mio blog con una festa bellissima, un incontro reale con chi sento quotidianamente, ma spesso vorrei poter guardare negli occhi, con chi legge le mie parole ma non sempre ribatte per timidezza… Ma non è possibile.
E allora mi chiedo cosa si deve fare in questi casi, cosa si deve dire… So esattamente che non mi va di mostrare i miei migliori outfits, né elencare la crono-storia degli eventi a cui ho partecipato. E so intimamente che se voglio fare un bilancio dopo un anno , devo dire qualcosa di più … ma è così difficile!
Forse potrei iniziare a raccontarvi cosa ha significato questo blog per me e perché una donna di 45 anni, con un lavoro regolare che ama profondamente, decida di aprire un blog di moda senza avere una competenza diciamo didattica sull’argomento, senza alcuna esperienza nel settore, animata soltanto da una grande passione ed un’estrema curiosità. Perché diciamocela tutta… fino a maggio dell’anno scorso non sapevo cosa fosse un fashion blog e neanche conoscevo la Ferragni ( si fa per dire… non perché fosse fondamentale… quanto saper calcolare una percentuale a mente… ). Però avevo un vuoto dentro, spaventoso e un forte senso di vertigine. L’attenzione e l’entusiasmo verso questa nuova avventura, la condivisione di questo percorso con Giorgio ( che ormai tutti conoscete no? ) mi hanno aiutato a riempire dei buchi che tentavo di coprire da tempo … ma erano ancora aperti davanti a me. Non voglio fare la piccola fiammiferaia… Oggettivamente e razionalmente mi reputo fortunata per tutto l’amore che ho intorno a me, dalla mia famiglia al completo, dai miei amici , dai miei studenti. Ma qualcosa manca… è indubbio. Qualcosa che non si può comprare.
Così mi viene l’immagine di quei giochi di legno con cui si divertono i bambini molto piccoli… Avete presente? Con i buchi di forme diverse, circolari, triangolari, rettangolari… ed i bambini devono riempirli con i solidi giusti…
Beh … era come se da tempo continuassi a volere inserire le forme sbagliate…forzandole ad entrare. E mi autoconvincessi che andavano bene.
Poi … una mia carissima amica qualche tempo fa… mi disse … “come sta la tua creatura? “… la guardai storto… poi capii…
Parlava del mio blog….( ed aveva capito tutto… prima di me… ). Così piccolo , così bisognoso di cura e dedizione. La nostra ciambella di salvataggio , che è diventata zattera e poi stabile barca che veleggia disinvolta… Non so dove ci porterà e non è importante.… ma so da quale stato d’animo ci ha tolto. E non potrò che ringraziarla e ringraziare voi tutti che mi seguite, mi ascoltate, mi leggete… anche chi guarda solo le “figure”.
Un abbraccio forte come fossi lì.
Sandra
♥♥♥
[socialring]
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
ciao sandra! che belle parole:) auguri al tuo blog e complimenti a te, hai ragione..ti capisco quando usi l’espressione ciambella di salvataggio che via via si trasforma:) un abbraccio e buonanotte!:)
un abbraccio forte a te
Un abbraccio forte forte anche a te, per le tue splendide parole che mi fanno sempre riflettere ed emozionare…Spero di incontrarti prima o poi, sarebbe davvero un grande piacere 🙂
Un bacione,
Federica
http://WWW.LEFREAKS.COM
Auguri tesoro, ti auguro altri infiniti giorni colmi di emozioni, soddisfazioni e sorrisi ! 🙂
Con affetto,Mia
ciao sono una nuova follower….. ma davvero hai 45 anni?!?!?!?!?!!?
sei carinissima e il tuo stile mi piace molto
è bello avere delle passioni cara!
Sandra il tuo post emoziona, forse è stato lasciato lì nel cassetto perchè “il fato” ha voluto che venisse fuori al momento giusto e con tutta la sua forza, e ti capisco benissimo quando dici che ti sembra o sembrava essere estranea al mondo dei fashion blog, quasi come la mia esperienza, il fashion è solo un modo per aprirsi ad un mondo, e poi riversarvi anche altri nostri interesse. Credimi quando ti dico che ti seguirò davvero con piacere!
Un bacio
Daria
http://sciccosidettagli.blogspot.it/
Sandra é emozionante leggerti.
Che bella che sei…in tutti i sensi.
Questo discorso lo abbiamo già virtualmente fatto, il blog è un pezzo di noi che viene reso visibile all’esterno, chiunque deve e può bloggare se ha qualcosa da dire, se c’è una necessitò di condividere qualcosa!
Tanti auguri al tuo blog e a te che sai sempre trasferire dannatamente bene le tue emozioni!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
Tesò! Augurissimiiiii! Non potrei concordare di più con ciò che hai scritto!!
Continua così!!! <3
Baci
Erika
The Trendfolio
Ascoltami su Juice Radio Italia
Che bello questo articolo! Hai ragione un blog dovrebbe creare rapporti sinceri, veri, integrare la vita reale! 🙂
Ti faccio tanti tantissimi auguri per questo compleanno. Che sia fonte d’ispirazione per gli anni a venire. Complimenti per come hai cresciuto questa creatura 🙂
Un abbraccio
..Che bello quello che hai scritto Sandra… la stessa cosa vale per me.. il mio blog adesso e’ la mia creatura…
E poi penso che possano nascere delle belle amicizie davvero… io anche se ti ho vista solo una volta, ti sento davvero molto vicina e spero di riavere l’occasione per ripassare del tempo insieme!!! Da Yauatcha insomma, con te e Girogio ci voglio andare!!!!
Buona giornata e un abbraccio forte! Auguri al tuo bloggettino!!!
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Io sono una di quelle che passa sempre e non si palesa (quasi) mai, ma a sto giro voglio farti i complimenti per il tuo bloganniversario, e soprattutto per lo spirito con cui hai aperto il blog: ne vedo troppi che sembrano solo vetrine con scopi puramente commerciali, leggere che per te ha un significato più profondo mi spinge a seguirti ancora di più.
Anche io ho da poco festeggiato il mio bloganniversario, e anche io sotto sotto avevo un paio di motivazioni personali, quindi chissà, magari un giorno seguoirò il tuo esempio e spiegherò il perchè è nato ^__^
Complimenti ancora!
p.s. 45 anni?!?!?!?!?!? L’informazione deve essermi sfuggita… tu hai fatto un patto col diavlo, ammettilo! *_*
che belle parole mia cara, credo che in molti avranno letto fino alla fine ciò che hai scritto non soffermandosi affatto sulle immagini. Credo che in realtà un blog possa avvicinare e far crescere delle conoscenze, a me è capitato e ne sono davvero entusiasta. Si vede che ciò che fai lo fai con passione è proprio questa la chiave del tuo successo!!! ti abbraccio e tanti auguri a te e al tuo blog!!!
p.s. ma quanti anni hai??? o mio dio sembri una ragazzina fresca di laurea!!!!
LA MODE OUI C’EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
che carina che sei 🙂
Auguri per il tuo blog…e complimenti per i tuoi anni che ti porti da Dio 🙂
http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/08/chirurgia-yes-or-not.html
Ciao Sandra HO LETTO IL POST TUTTO D’UN FIATO spero tu leggerai il mio commento con piacere 🙂
E volevo dirti che per me è stato speciale leggerlo. Sai mi sono ritrovata in molte delle tue parole anche se per altre motivazioni ed esperienze di vita,
ma penso di aver colto bene il tuo messaggio e mi sono emozionata.
Io sento di aver appena cominciato un qualcosa…..qualcosa che spero continui ad essere la mia piccola creaturina da curare ogni giorno la mia piccola zattera, proprio come dici tu…..non importa dove mi porterà, l’importante e che mi faccia emozionare. Ci sono tante speranze, tanta passione e positività in esso. Ma soprattutto, come te, mi sono chiesta più volte : “qui nel mondo del virtuale ci si può davvero conoscere? andare al di là di un computer…..essere veri sinceri..e affezionarsi?..confrontarsi sulla moda ? capire? essere semplici..spontanei..perchè io amo il contatto emotivo…..ma soprattutto mi sono chiesta più volte ..le persone leggerebbero davvero tutto quello che ho da dire?
Io ci ho provato tante volte……come una stupida ingenua che crede alla befana!!! ma con scarsi risultati pochissime persone qui riescono ad avere questo approccio.Ho un po’ smesso di credere alle favole quando ho vistoil clima!
Certo non tutti sono così 🙂
Io amo leggere nella vita e divoro di tutto sia su internet che cartaceo ….e credo che questo sia un mondo dove molte persone non leggano tutto quello che hai da dire.
Sono passata ad un mondo di università fatto di libri letteratura lingua studio …e professori che tir itengono intelligente…..ad un mondo dove tutti ti giudicano dal faccino e la presenza. Non l’ho presa subito benissimo perchè devo farmi strada e dimostrare qualcosa se non agli altri a me stessa.
A VOLTE HO L’IMPRESSIONE CHE : forse avere un blog di moda o seguire un blog di moda per molti è anche una forma di distrazione e non si vuole leggere qualcosa di troppo reale e serioso e PERSONALE….. c’è poco spazio e questo per la fretta di diffondere i commenti piu velocemente diciamoci la verità molti pensano solo a questo purtroppo. Più commenti …più hai visite….più finisci nella classifica delle blogger italiane..e allora forse c’è business….IO NON LA PENSO COSI..forse io sarò sempre la sfigata di turno tipo quei cantanti che fanno anche buona musica ma non vinceranno mai il festival di sanremo o la classifica perchè non stanno al gioco hahah detto questo giudico ogni blog e blogger sempre separatamente a tutti questi fattori e cerco di pensare a chi ho davanti e cosa vuole strasmettermi 🙂
Perchè vedi Sandra io ho tante di quelle cose da scrivere …da dire…e mi è piaciuto così tanto leggerti adesso…forse tante di quelle ragazze come me come noi hanno tante di quelle idee…anche sulla presentazione di un semplice abito che si indossa. Ma io personalmente non lo esterno. Perchè ho paura di non essere letta o meglio non compresa. Non essere capita.Ma non essere letta soprattutto. Perchè come dici tu c’è chi si ferma alle immagini.
Una volta fino a qualche anno fa avevo un blog IO HO SEMPRE AMATO I BLOG di tutti i generi non ho mai smesso di averne uno…..quello che avevo prima era un mio diario in cui parlavo delle mie esperienze di vita e di come vivevo male per la scomparsa della mia migliore amica per un brutto male. Insomma era un blog trsite purtroppo ma una zattera ed un’ancora di salvezza.
Lì ero semplice ero spontanea ero me e potevo essere me perchè la gente leggeva le mie parole e mi conosceva per quelle. Ora sono me ma muta.
Ed essere muta non mi soddifsa al 100 per cento perchè si vede solo quello che indosso e come lo indosso…..e spero che se un giorno lavorerò nel campo della moda ( è il mio sogno) tutto questo sia diverso e io possa espriemere chi sono.
Perchè si è letti solo se si ha importanza alle volte. Solo se sei Chiara Ferragni.
se indosso una maglia semplice a me viene detto che è semplice…….se indossa una maglia semplice una blogger conosciuta quella maglia e ALTO LIVELLO hahaha perchè si sa funziona così non dico nulla di nuovo. Ma spero di trovare sempre eprsone intelligenti! Per me la mente è tutto!
Io voglio che la gente legga Marie Zamboli che ama la moda come semplice ragazza e vorrei poter costruire rapporti. Basta null’altro.
Ti abbraccio forte e sono felice di aver scoperto il tuo blog e di averti conosciuta.
Buon compleanno al tuo blog!
INTOTHE GROVE blog
oxoxoxo
Marie
Quanto si vede che sei un insegnante, scrivi così bene..
Sono felice di aver scoperto questo blog e spero di conoscerti meglio.
Buon compleanno al tuo blog!
Ciao Sandra, intanto ti faccio gli Auguri per l’anniversario del tuo blog, è veramente bello e interessante. Anche io ne ho tratto beneficio per vari motivi: prima di tutto ho scoperto tante nuove cose (iniziative,siti,ecc.), inoltre è un modo per avere una piacevole distrazione e cosa più importante mi ha permesso di conoscerti meglio. Anche se non ci vediamo spesso ti considero una cara amica. Un abbraccio forte forte.
Elena Pardini
Ps: Non so se sono riuscita a esprimermi bene ma spero tu mi capisca. Ciao ciao. A presto.
Bellissimo post, complimenti! E complimenti anche al tuo blog!! Grazie per il tuo commento! 🙂
Babi
http://www.voguebuster.net
Sandra, in questo post ho trovato le parole di un’amica e non quelle di una blogger.
Anche se solo da un anno, penso che con il blog sia riuscita a creare un ulteriore spazietto nella mia vita dove poter condividere i miei interessi in un modo che normalemte, con amici, amiche, colleghi e conoscenti non riesco a fare.
E’ la mia parte semi-seria e sognatrice della mia personalità e qui, in questo cosmo, riesco ad esternarla con più facilità. Mi permette di mettere da parte la maschera che spesso bisogna indossare per conformarsi al sistema, di uscire dalla mentalità di provincia che molto spesso mi sta stretta.
E sono felice che fare blogging dia anche i suoi buoni frutti: conoscere persone con le quali emozionarsi anche con un semplice post od un semplice commento 🙂
un abbraccio
Buon compleanno blogghettaro!
Nei commenti precedenti ti ho scritto che ho sempre amato scrivere, ma non ho specificato che non sono mai riuscita ad essere costante. Blog, diari..tutto veniva abbandonato dopo qualche tempo. Con questo blog è stato diverso: un po’ perchè ho capito che anche se si parla di makeup o di moda non si è per forza scemette, un po’ perchè vedo che ciò che scrivo piace e ne sono felice. Ma fondamentalmente ho capito che scrivere mi aiuta a capire realmente chi sono, ad analizzare con più razionalità ciò che capita attorno a me o la mia interiorità. Insomma scrivere è diventato una sorta di terapia, che mi aiuta a sentirmi anche meno sola..
buon compleanno^^ e mille di questi altri anni ^_*
Bellissime parole, ho letto e poi ancora riletto questo post perché racchiude a mio avviso il senso dell’avere un blog, indipendentemente dalla natura che esso ha. Un blog è per antonomasia un’appendice di noi che decidiamo di mostrare e condividere con il mondo esterno e nel tuo caso sono splendide emozioni!
Un bacio e auguri per la tua creatura
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Cara Sandra mi sono emozionata tantissimo leggendo qst post e condivido tutto quello che hai detto..io ho aperto il mio blog sentendo gli stessi sentimenti che hai descritto e un vuoto inspiegabile che mi portava a non amare ció che ero..ma grazie a questa avventura ho incontrato persone solendide come te che mi hanno segnato profondamente perchè vere e sincere..e se dico che ne è valsa la pena è anche merito tuo cara..continua a stupirci con le tue parole e la bellezza dei tuoi post e in bocca al lupo per tutto..per me anche se ci siamo viste solo due volte sei un amica vera..grazie per avermi fatto capire che il sorriso non è solo chic..ma anche un avventura straordinaria da condividere insieme..un grande abbraccio.
Ale
Piango. Ti vorrei abbracciare.
Se mi chiedessero di scegliere una blogger che non conosco fisicamente e mi offrissero la possibilità di incontrarla, sceglierei te senza dubbio. Per tutte le volte in cui ti ho scritto che amavo il tuo sorriso, pur accorgendomi che era un sorriso malinconico. Le donne certe cose le avvertono. Per tutte le belle parole che mi hai dedicato. Per tutti i minuti che hai speso per leggere i miei post senza soffermarti solo sulle foto. Per tutte le volte che i tuoi post mi hanno strappato un sorriso. Per tutte le volte in cui ho pensato “cavoli, la Sandra è proprio una gran Donna”. Per tutto questo e per molto altro. Per quelle formine che hai scelto come immagine e che mi hanno toccato il cuore e mi stanno facendo piangere in questo momento.
Per te. Per Giorgio. Non “auguri” ma “…issate le vele: la vita offre sempre una alternativa, anche se non è quella che vi aspettavate”.
Ti abbraccio.
Seguirti è un vero piacere! tanti auguri al tuo blog cara <3 spero di leggere ancora i tuoi post per un altro anno 😀 non mi importa se non hai competenza in materia come hai detto tu a me piace lo stesso leggerti perché metti il cuore in qualunque cose scrivi ed è questa la cosa più importante <3 chi vede solo le immagini di questo blog non sà che persona meravigliosa si perda!
“Anche chi guarda solo le figure” 🙂
bellissime parole mia cara come sempre ci trametti emozioni, anche a chi guarda solo le figure perche’ le tue foto sono sempre belle.
alla fine il blog diventa parte di noi, una cosa da curare tutti i giorni e come dice la tua amica la nostra creatura.
complimenti mia cara
http://www.iloveshoppingwithfede.com/
Gia tel’ho detto in un’altra occasione qualche mese fa, confermo la mia opinione: mi piace quello che scrivi,mi ci rivedo molto
un abbraccio 🙂
Sandra il tuo post mi ha commossa..è meraviglioso!! Che bella scoperta il tuo blog! 🙂
Stephilà Creations-Myfashionblog
ciao Sandra grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni e per avercene ragalate di nuove.
tuttepazzeperibijoux
facebook
bloglovin
Bellissimo post e bellissime parole è stato un piacere leggerlo!!
un bacio e tanti auguri!!!
http://www.thefashionheels.com/
Che bello quello che hai scritto!!!! Auguri al tuo blog e naturalmente a te 😉
Cara Sandra, io sono di quelle che leggono sempre i post per intero e questo tuo ultimo devo dire che mi ha colpito parecchio. Ho colto una vena di malinconia nelle tue righe e l’esigenza di placarla. Qualsiasi sia la motivazione che ti ha spinto a dare vita a questa tua “creatura”, anche se mi pare di leggerla tra le righe, sappi che hai fatto una buona scelta. Con il tuo blog riesci ad esprimere voglia di vivere, allegria, intelligenza e simpatia. In poche parole, riesci a “DARE”. Tutto questo non necessita di studi e specializzazioni, se tu non ti esprimessi in questo spazio sarebbe un peccato. Sei una persona piacevole, piena di ispirazioni, è bello quello che condividi con noi! Ti leggo sempre con curiosità e sappi che ogni mio commento è sempre sincero. Ti abbraccio forte e ti incoraggio a continuare così <3
Buon blog-compleanno!
In molti non mi capiscono in quello che faccio. A qualcuno forse il blog da quasi fastidio. Ma, anche per me, è una zattera, una fiaba, un posto magico dove rintanarmi quando voglio veramente uscire da tutto e tutti. Spero che il blog mi aiuti anche ora.. (: Un bacio enorme e tanti auguri al tuo blog!! <3
Once Upon a Time..
Sono passata di qui più volte per lasciarti un commento. La prima volta che ho letto il post non ce l’ho fatta. Sono passata una seconda volta:idem. Ancora una volta ma nulla. Quello che hai scritto arriva dritto al cuore e scrivere un commento non risulta per niente facile. Come ti ho scritto più volte apprezzo il modo in cui gestisci questa tua creatura. Tu e Giorgio siete una coppia vincente e vi auguro ogni bene.
Auguri piccoletto!
Cara Sandra..quanto letto mi ha emozionato tantissimo…io mi sono imbattuta per caso in questo “mondo” e come te 5-6 mesi fa non sapevo l’esistenza di questo “MONDO” parallelo….. anche io ho superato appena gli anta e ho un lavoro che amo tantissimo e mi gratifica, oltre avere marito e pupa..ma avere un mio blog vuol dire per me “Il mio mondo”…fin da piccola sono stata appassionata di moda, ma non è stata la via che ho seguito professionalmente..così con il blog ho potuto realizzare quel sogno nel cassetto di dire la mia in fatto di moda o di condividere con voi le novità e tanto altro.. (io lo chiamo il mio mondo parallelo 🙂 ) un abbraccio e continua così AUGURI PER IL 1° COMPLEANNO DEL TUO BLOG
The window of Maryfashion
cara sandra, mi viene da dire soltanto… ma quando ci vediamo? ahahhaha! vorrei davvero incontrarti e cconoscerti, perchè per me sei una persona davvero splendida, ti ho seguito per un anno e ora continuerò a seguirti ancora e ancora… ti basti sapere questo! un bacio grande grande a te e alla tua creatura!
http://WWW.PESCARALOVESFASHION.COM
Complimenti Sandra, per questo post che mi ha emozionato molto, per il blog ed il modo in cui lo gestisci e perché si vede che hai molto da dire e che sei una bella persona, sincera ed autentica.
Mi ha fatto davvero piacere poterti conoscere di persona e leggo sempre i tuoi post con molto piacere, sia perché sono sempre ben articolati ed interessanti e con delle ottime foto sia perché sono autentici. Non mi piacciono quei blog che è evidente appena lì vedi che sono nati solo per avere pubblicità o perché ora è di moda. Quella è la finzione delle rete. Mi piace invece vedere la passione per quello che si sta facendo, poter cogliere l’onestà di quello che si sta scrivendo e se poi si riesce a farlo sempre con il sorriso e con la giusta ironia, come sai fare tu, ancora meglio 🙂
Anche se è difficile aprirsi davvero, il blog è una parte di noi, per questo non può essere solo immagini ma ci deve essere molto di più dietro quelle immagini. È il nostro spazio, la nostra creatura e dietro ognuna di noi c’è una storia le cui premesse sono spesso comuni quindi è importante potersi esprimere davvero nel proprio spazio. Magari a qualcuno non piacerà ma almeno noi ci siamo sapute anche mettere in gioco.
Anch’io prima di scrivere l’articolo per il primo anno del blog ci ho pensato molto ma poi ho deciso di buttarlo giù tutto di un fiato perché ci tenevo a far capire a chi mi segue che il blog va al di lá delle immagini o dalla possibile classifica o pubblicità.
Complimenti per tutto il percorso che hai fatto fin qui e complimenti anche a Giorgio. Sono sicura che questa creatura crescerà sempre meglio e vi darà grandi soddisfazioni. Ve lo auguro di cuore.
1 abbraccio
http://blog.dorafashionspace.com/
Aguri in ritardo. A me questa navigazione piace, e tanto:)
Ciao Sa, il tuo non è un blog…è molto di più…ti diro..quando mi arrivano i tuoi post, leggo anche 2 volte il testo prima di guardare le pur bellissime foto, catturata come sono dalle tue parole..mi susciti sempre forti emozioni! altro che blogger di moda…!! tu hai un animo da poeta, psicologa, artista….quasi quasi ritornerei a Barga se sapessi di poter fare il viaggio con te!
Un bacione Sa e auguri di cuore! te lo meriti, un caro saluto anche a Giorgio
Dalla fretta m’ero persa questo fantastico post. Sarebbe da eleggere a manifesto per chiunque domanda: perchè tieni un blog e hai questa dedizione nel gestirlo? Ecco la risposta: il tuo post!
Un bacio!
Ciao tata,
Ho letto solo ora il tuo post,alla buon’ora dirai te ,te lo avevo chiesto una settimana fa, ma lo sai ,il mio rapporto con i blog di moda non è così speciale.
Io sono uno di quelli che guarda le figure,che va a vedere le foto di gio per prendere spunti per i miei scatti.
Posso dire solo che forse però questo è il post più bello,anche se foto non ce ne sono…
Sono fiero di poter dire che Sandra è la mia sorella e che lei è veramente così,entusiasta in ogni cosa che fa e ogni volta che fa qualcosa di nuovo ,lo fa bene!
La barca va ,e alla grande ,il merito va condiviso con quella splendida persona che è Giorgio a cui auguro un mare di fortuna.
Mi è un po’ difficile parlare di certi argomenti,visto che da quel punto di vista sono stato più fortunato,e te sai di cosa sto parlando,ma son sicuro che avreste fatto un gran bel lavoro ,altro che zattera…G e G vi adorano!!
Che culo,poi io posso vederti quando mi pare…e non piangere ora.!
F e C
Difficile non farlo… uffa!!!!!!!!!!!! 😉