Quante volte ci siamo detti in queste pagine dell’importanza di riuscire ad affrontare alcuni aspetti della nostra vita… con leggerezza e ironia. Strappare un sorriso assume qualche volta lo stesso valore di un dono. La proposta di una collaborazione con Nunettes potrebbe sembrare solo apparentemente improponibile per Smilingischic, ma si è rivelata una vera opportunità comunicativa di un messaggio che spesso rimane solo tra le righe dei miei posts.
E quindi sono sinceramente felice e divertita di proporvi la possibilità di vincere un paio di simpatici occhiali fra l’altro perfetti per i festeggiamenti del prossimo CAPODANNO !!!
Nunettes è un marchio francese di occhiali, realizzati e prodotti a Montmartre, che è sbarcato in Italia soltanto recentemente ma ha sbancato già da tempo tra le celebrities, diventando un accessorio che non può mancare se l’obiettivo è… farsi notare! Ottimi occhiali con lente a protezione UV si impongono soprattutto come un innovativo strumento di comunicazione e di marketing, poichè sulle lenti microforate sono stati stampati diversi motivi, colorati ed ispirati a personaggi famosi e di tendenza, loghi e scritte personalizzabili con i quale possiamo comunicare il nostro stato d’animo e il nostro umore. Questo è il modello che ho scelto per voi… in realtà avrei voluto scrivere… ” E fattela ‘na risata” ma credo che apprezzerete maggiormente il modello con sopra scritto 2013 per le vostre pazze serate future!
Rimane quindi da spiegarvi come PARTECIPARE!!!!!
E’ semplicissimo … dovrete soltanto seguire pochi passi….
Il vincitore sarà scelto su insindacabile giudizio di Davide Nunettes tenendo conto dell’originalità e dell’ironia del commento, in linea con il mood del brand Nunettes. Dopo aver verificato l’effettivo rispetto dei 4 punti necessari per partecipare al giveaway, il vincitore sarà contattato direttamente o per email o sul proprio profilo facebook tramite messaggio privato, per accordarsi sulla spedizione degli occhiali.
[socialring]
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Vorrei che con il nuovo anno arrivasse un pò di serenità visto che l’ultimo periodo è stato per me abbastanza turbolento per quanto riguarda soprattutto i sentimenti.. devo lasciarmi una storia alle spalle e non mi sta venendo granchè bene per il momento… magari, come si dice, “anno nuovo vita nuova!”
Incrocio le dita 😉
piukina81@gmail.com
Per il 2013??..Vorrei più interesse e maturità, vorrei generazioni diverse su tanti aspetti, vorrei che venisse preferito un libro a ogni programma spazzatura.. vorrei trasformare il tempo passato dietro a un computer in tempo trascorso vicino alla mia migliore amica,chiaccherando confrontandoci e raccontandoci ogni pettegolezzo..vorrei meno delusioni..vorrei che ognuno vivesse la storia d’amore che desidera e che si merita..vorrei (per me) il grandioso potere di saper distinguere le persone buone da quelle cattive, prima di iniziare ad amarle..voglio sentirmi utile, voglio dare ai miei genitori un sacco di motivi per essere fieri di me…. (vorrei anche un cane!) ..Infine..vorrei che i ragazzi della mia età(più grandi e più piccoli) ragionassero con il proprio cervello, mettendo un pò più di giudizio..
Cosa il 2013 deve portarsi via?ma la CRISI naturalmente!!!Crisi economica,crisi politica,crisi sentimentale,crisi esistenziale,crisi della famiglia,crisi della società…insomma non se ne può più di questa parola!Siamo tutti stanchi di sentirla,perciò ABBASSO LA CRISI,di qualunque genere essa sia;)
Vorrei che il nuovo anno fosse positivo per tutti e finalmente si parli di ripresa,progresso,aumento dei posti di lavoro…tutto fuorchè di crisi!
FB: Chicca Tamburrino
e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it
vorrei che il 2013 si portasse via i riocrdi delle persone che non fanno più parte della mia vita!
facebook Rosanna Barbara
email kittyro111@gmail.com
Spero che il 2013 si porti via tutte le persone cattive ed ipocrite che ho incontrato nella mia vita e spero tanto di poter coronare il mio sogno di avere un bambino 🙂
Nome Facebook : Morgana DeLarge
Email: giovannamata@gmail.com
A presto!^^
I’m pretty sure the mood of this brand is “Fuck it, let’s rage”. (rage e’ slang per party)
Whether it’s seeing Axwell at the Fountainblue and Liv (the club/hotel in Miami gave out Nunettes glasses at last year’s New Years party there ) or celebrating 2013 anyway anywhere, just have fun and be happy for that awesome night… of course sporting your sick Nunettes glasses :p ( sick e’ slang per cool)
chiara.prandoni@gmail.com
Spero che il 2013 sia un anno più tranquillo! Voglio che porti via tutto ciò che di male c’è stato in questo 2012 per me e i miei amici.
Facebook: Roberta Rea Marcianò
princessofrock91@libero.it
vorrei vincere questi occhiali èper rendere più allegra la serata ,e sperare che il 2013 mi porti bbnovità,cambiamenti ,tutto nel meglio ,…o almeno si spera ! buon anno
Partecipo, li trovo davvero originali e bene auguranti questi occhiali!!
e allora spero che portino via la tristezza dagli occhi di mia mamma, e le diano la serenità che ogni genitore merita dopo anni di fatiche, e che invece deve sempre affrontare pensieri e preoccupazioni per far quadrare i bilanci, oggi piu’ che mai.
GFC simonagiveaway
FB Simona Giveaway
bloglovin/ email simonagiveaway@libero.it
Ciao Sandra 🙂
Vorrei partecipare anche io 🙂 Pero è la prova più difficile per me. Perche devo scrivere in italiano :)))) Ci provo 🙂
Vorrei tanto, e sono veramente sincera in mio desiderio, che la gente in torno sia un po più buona con i altri, un po più paziente e comprensibile. Per me vorrei tanta forza perche sto iniziando proggetti molto serie e non vorrei deludere miei cari. Spero che il 2013 mi porterà nuovi amici, perche in Italia questo mi manca più di tutto. E questo è tutto 🙂
Anche a te (forse presto) ti auguro un bel anno 2013, prosperità e felictà.
Baci,
Nico
http://www.nicoleta.me
Vorrei che il 2012 portasse via tutta la cattiveria e le ingiustizie!
Ovviamente partecipo, sono bellissimi! <3
Vorrei che il 2013 si portasse via le cattiverie e le malelingue, le invidie e i malocchi della gente invidiosa, il mio mal di schiena e questi capelli troppo corti per i miei gusti (ma quanto ci mettono a crescere?!), i giudizi e e i pregiudizi nei confronti delle scelte personali… O molto più semplicemente: vorrei che il 2013 si portasse via la mia scarsissima attitudine a sopportare poco le cose sopra citate 🙂
Su facebook sono Tatiana Biggi (ti seguivo già ovunque 🙂 )
Un bacione!!