I mesi di maggio e giugno sono tra i miei preferiti, ma anche i più intensi.
Mentre li vivo, complice l’adrenalina, sballottata come fossi dentro un frullatore, mi sento carica come una molla.
Terminata la fase finale dell’anno scolastico, la sensazione che provo è quella di un materassino che si sgonfia lentamente sulla sabbia rovente.
Mi sento stanca, debilitata, priva di energie.
La soluzione rimane esclusivamente quella di staccare la spina e riprendere un po’ di tempo per me stessa: anima e corpo.
Coccoliamoci con Nivea Crema-Olio in un rituale sensoriale
Ristabilire il contatto con il nostro corpo è davvero importante attraverso piccoli gesti, coccole quotidiane, gesti di bellezza semplici, che nella vita frenetica vengono spesso dimenticati.
Un po’ di sport ( solitamente in questa fase intensifico la piscina), bagni di sole, la lettura di un buon libro, un massaggio rilassante.
In particolare poi la cura della pelle: un momento che si trasforma, con tutta la lentezza riconquistata, in un rituale sensoriale.
Ogni estate ha un profumo, una fragranza specifica.
Questa estate ho scelto la nuova Crema- Olio Nivea.
Devo ammettere che Nivea è un marchio che ha sempre fatto parte della mia vita, come immagino faccia parte della vita di molte donne. La mia mamma l’ha sempre usato, la mia nonna pure. Come idrata la Nivea, nessun’altra crema. Mi pare di sentirle.
In realtà credo che dovrò essere io questa volta a consigliare loro la nuova Crema-Olio Nivea che riesce a combinare gli effetti benefici per la pelle offerti dagli olii idratanti con la praticità di assorbimento rapido della crema. Il risultato è ovviamente una pelle molto idratata e morbida al tatto. Ma il valore aggiunto è il profumo delicato che lascia sulla pelle per tutta la giornata. Un profumo che sa di estate.
Io ho scelto la Crema Olio Vaniglia & Olio di Mandorla. Ma la linea Crema – Olio si compone di altre 3 esclusive varianti: Rosa e Olio di Argan, Fiori di Ciliegio e Olio di Jojoba e Cacao e Olio di Macadam. In tutto 4 declinazioni diverse tra cui scegliere.
Ma badate, tenerla sulla mensola per una rapida applicazione dopo il bagno non è la strada più appagante.
Prendetevi del tempo, accendete un po’ di musica, qualche candela profumata e fate in modo che questo ritaglio di giornata sia solo vostro, un’esperienza coinvolgente e rilassante.
Un bacio
A presto.
Sa
Ah dimenticavo … Una dritta solo per voi: con l’acquisto di una delle quattro NIVEA Crema-Olio, si può vincere la partecipazione ad un’esclusiva Masterclass con Ernst Knam che si terrà il 20 Ottobre!
Dettagli:
Foto di Giorgio Leone
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply