Alzi la mano chi non si risveglia con l’arrivo della bella stagione.
E no, non sto parlando del risveglio dalla pigrizia e dal piumone. Ma di quello dell’animo. Noi donne ci trasformiamo, come una crisalide.
Le belle giornate, i primi picnic al parco, le gite fuori porta con i tramonti color pesca da effetto wow ci fanno venire voglia di nuovo. E di mare. Ecco perché è da un po’ che gironzolo su siti e profili Instagram in cerca di tendenze e, lo ammetto, ora ho decine di idee da condividere con voi.
Ecco i protagonisti indiscussi della stagione che meritano un posto d’onore nel guardaroba (e beauty case) di chi, come me, ama sentirsi sempre un po’ sbarazzina, ma sensuale.
Urban Decay, O.P.I. (www.sephora.it) – Zara – MAC Cosmetics
Dai colori pop degli anni ’80, alle tonalità pastello a effetto doll. Capelli con treccine, space bun e top knot. Make up olografici e outfit ricercati subiscono l’influenza giocosa del Giappone. Per essere in perfetto stile kawaii, letteralmente “carine”, basta osare. Unica regola: libertà!
Zara – Max&Co. – Oysho
Il simbolo dell’haute couture arricchisce con il suo tocco leggiadro e romantico gli outfit casual e il beachwear.
Oysho- Bershka – Levi’s – Pull & Bear
Non solo il make up si tinge di tinte pastello. Ricercatezza, eleganza, femminilità sono le sensazioni immediate che sprigioneremo indossando capi con queste tonalità.
Vans – Rip N Dip – Bershka – Fil
Lo abbiamo visto seguendo il Coachella. Ma da sempre la tuta detta stile tra musica, cinema e star. Ricordate Ben Stiller nella pellicola-culto I Tenenbaum girata da Wes Anderson?
Un bacio. A presto.
Sandra e Clara
la bravissima Clara Natale ( la trovate su IG con @momoke_n )
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply