Come già accennato nel precedente post, durante la nostra “30-ore” a Milano , siamo riusciti a fare un salto alla presentazione della New Tshirt Collection RUDE presso la boutique Rasori4. Durante una serata fantastica, è stata presentata in anteprima nazionale un anticipo della nuova collezione “LIVING LIKE A ROCKSTAR” .
Siamo arrivati da Rasori4 intorno alle 21; l’intero store e la zona circostante erano gremiti. Tantissimi amici, fashion victims e celebrities affollavano il negozio ed era quasi impossibile muoversi. La serata era animata da un super Music Set Rock del DJ Internazionale Yan Augusto e se anche poteva risultare impossibile ballare, sicuramente era davvero piacevole ascoltare pezzi che hanno fatto la storia della musica rock! Appena è stato possibile farsi strada siamo entrati dentro… Un bellissimo negozio che ha saputo ben coniugare capi ed accessori di abbigliamento con articoli di arredo e complementi in stile francese e provenzale.
Le nuove t – shirts attaccate alle pareti fanno sfoggio di se’. Mi spiegano che il brand RUDE è decisamente recente; nato nel 2011, in giro per il mondo , tra Milano, Londra, Los Angeles e New York, grazie all’idea di Marco Bacini imprenditore milanese e il giovane creativo Gianluca Gigli entrambi da sempre appassionati di moda e comunicazione. I viaggi tra quelle che sono appunto considerate le capitali dove le nuove mode e tendenze possono nascere e svilupparsi, hanno fatto nascere in loro il desiderio di “sperimentare”, con l’ideazione di una t -Shirt e la creazione di un logo di facile impatto emotivo. Un brand che intende essere semplice, ma nello stesso tempo comunicativo e che si avvale di un logo, ( un teschio stilizzato , con gli occhi a cuore e quasi sorridente ), che mostra il desiderio di godersi la vita e non prendersi troppo sul serio. Beh… la mia filosofia, no? Inoltre RUDE è un marchio totalmente made in Italy ed ha volutamente una doppia lettura, sia in italiano che in inglese e insolitamente con con lo stesso significato!
Giorgio mi ha regalato un cappellino delizioso alla garconne ed io …un braccialetto della collezione Rude.
Cristina KIKKA ci ha gentilmente regalato due magliette con il logo, una bianca ed una verde! Davvero carine!!!
La mia prossima t – shirt RUDE …quella con la statua della Libertà :)!!!
A presto. Sa
♥♥♥
Details: Pics by Giorgio Leone (my love) Location: Milano (MFW) Per altre foto della serata clicca quiIscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Bellissime le tee!!!
Un bacio grande!!!
Laura