Era l’ora! Dopo due post di streestyle vi stavate chiedendo… ma tu c’eri davvero? Eri in pigiama? Ed ecco il mio primo outfit da Fashion Week! Rullo di tamburi….
E i tacchi, le piume e le gambette senza calze?
Ascoltate! Sono arrivata a Milano con le buone intenzioni, ma appena messo piede in albergo abbiano iniziato a vedere scendere candidi fiocchi di neve che sembrava essere a Natale! E i miei bellissimi mocassini che avevo portato davvero fighissimi ( ma poi ve li mostrerò ) mi sono sembrati davvero fuori luogo, una forzatura! Come del resto altri abbinamenti che avevo inserito in valigia sperando in un miracolo… ( le previsioni in effetti erano state chiare! ) Venerdì scorso ci attendeva una intera giornata all’aperto a caccia di scatti interessanti e molte presentazioni. Ho inforcato i miei nuovi boy-friend jeans di Fornarina, ci ho abbinato uno dei miei cappotti preferiti, di taglio oversize (ricorda molto le linee anni ’80) che mi ha permesso di coprirmi all’inverosimile a strati sovrapposti. Il posto dei mocassino lo hanno preso le Palladium nere poco eleganti ma comode e caldissime! Sotto il cappotto due maglioni ( e questo spiega il mio aspetto “allargato”! ).
Ho cercato di dare un tocco personale con gli accessori. L’ adorabile cappellino con veletta di Annamaria Magagnoli | I.am. Collection | ( e ora chi se lo leva più… ci andrei anche a letto! ). Vi segnalo, se qualcuno fosse interessata, che si trova anche in molti altri colori ed è di una morbidezza incredibile. Prezzo accessibile. Giuro.
La borsa fatta a libro, invece l’ho acquistata su Asos. Sembra scomoda … ma in realtà non lo è.. la butti sotto il braccio e non si schiaccia, la apri e trovi tutto lì. Come un cassettino di un comodino praticamente! I capelli? Un esperimento! Noooooo … non è gesso, come i miei tatuaggi non sono semipermanenti. Non mi piacciono le cose a metà. Qualcuno mi ha chiesto perché? Direi… Perché no!
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Black and White Coat- bought on Gigolò&Void ( Via Beccheria, 22 Lucca) Boy-friend Jeans- Fornarina – bought on Gigolò&Void ( Via Beccheria, 22 Lucca) Shoes – Palladium – bought on Gigolò&Void ( Via Beccheria, 22 Lucca) Hat – Annamaria Magagnoli | I.am. Collection Bag – Asos Details Pics by Giorgio Leone Location : Milano ( FW ) Special thank to Emiliano (Gigolò&Void) and Annamaria Magagnoli ♥ [socialring]
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Sandra adoro il tuo outfit!
Questo è stile!
Complimenti Sandra!
http://www.vanillaandsoap.com
Me encanta tu abrigo!!! Tienes un estilo único e impecable!!!!
Un beso!
http://cocoolook.blogspot.com.es/
..senti, anche se imbacuccata, eri perfetta uguale e non ridicola come tanta gente che ho intravisto addirittura in sanadli! Avere stile e sapersi vestire si vede proprio da situazioni come queste!
Un bacio grande e buon weekend
PS: adoro il cappellino ^_^
Punto primo: mi spiace davvero tanto non averti incrociata nemmeno per un saluto mantenendo questo nostro rapporto così virtuale ed epistolare.
Punto secondo: anche con il verde (nonostante la mia predilezione per il blu) i capelli donano!
Punto terzo: uno degli outfit più azzeccati che io abbia visto postato in questi giorni a seguire
Punto quarto: quella cuffia è la fine del mondo!!
Punto cinque: mi fai sempre sorridere… e non solo perché mi fai i compimenti! 😉
Bellissima la borsa, anche io ci sto facendo un pensierino 😉
xoxo
G
che cappellino delizioso che indossi, per non parlare del cappottino in pied de poule 😀
is fashion my Passion? the MiriamStella’s Blog
MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE fashion blog miriam stella
Sempre originale, mai eccessiva e le foto di Giorgio mi lasciano sempre senza fiato! Complimenti e spero a presto <3 <3
NEW POST ON MY BLOG
COFFE BREAK – FASHION BLOG
allora c’eri xD devo ancora capire se il cappello con la veletta mi piaccia o meno xD non so dirtelo,mentre adoro letteralmente la borsa book 😉
Eri davvero splendida …. meravigliosa la borsa e la veletta !!!
Un bacione
New POST ♥
EIDESIGN GLAMOUR
EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page
Bellissima in questo look!! Davvero delizioso il cappellino con veletta e la clutch!!
xoxo
The window of Maryfashion
ellissima sandra! ti stanno davvero bene i capelli ! e il berretto ^?? no vogliamo parlarne? lo avrei preso anche io sicuramente, ma ormai qui staper arrivare la primavera, peccato davvero e’ davvero top!
baci elena
http://www.tuttepazzeperibijoux.com ( scusa se non commento spesso ;((
Tesoro! Qui è ancora molto freddo e credo che lo indosserò ancora molto! non preoccuparti per i commenti! Anche per me questo è un periodo in cui riesco a passare meno! un bacio
Molto belli i capelli 🙂
http://fashionismyway.blogspot.it/
sei meravigliosa!!!!! davvero!!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
Grazie Sandra!
Outfit veramente azzeccato, perfetto per l’occasione e mi associo al pensiero di Lisa Latroisieme….”ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare”…..ma come se ne andavano in giro le varie bloggers/stylist/circensi/ after pigiama party…e chi più ne ha più ne metta….neache da commentare!
Lo stile lo si possiede, non lo si copia e i dettagli fanno la differenza, come gli accessori, ultimi ad essere indossati, ma i primi ad essere notati!!!!!
Il cappellino ti sta d’incanto, mi fa molto piacere che non vorresti più toglierlo..nemmeno per andare a letto.
baci
Il cappellino in queso caso ha fatto la differenza! Grazie di cuore! 😉
sei fantastica!!! ogni cosa è perfetta!!!
http://www.loveandstuds.it/
Che carina Sandra! Molto bello il cappotto! Un bacio!
E infatti…perché no? 😀 puoi fare tutto tu 😀 Mi piace questo look, c’ero anch’io a Milano per cui capisco il freddo…e il cambio di programma obbligatorio!
http://WWW.LEFREAKS.COM
Adoro i tuoi capelli sappilo! *_* …Comunque apprezzo molto il tuo look consono al clima milanese (:
Baci ♥
BecomingTrendy
Muy bonito el abrigo y el gorro!!
Saludos
http://judithbysucre.blogspot.com.es
ciao carissima!!!!
splendido look !!!
oggi sei anche nel mio post con la foto con me!!!un bacione!!!!
sandraaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooooooooooo
io ho osato uscire piu’ leggera del solito qualche giorno fa……e sono di nuovo alle prese con un raffreddore allucinante…..quindi…..hai fatto benissimo…..tanto con quel cappello e veletta…..avrai steso tutti lo stesso <3
buona domenica 😉
Outfit stupendo, il cappotto è semplicemente meraviglioso e mi piace come hai abbinato il tutto ! Una delle combinazioni più belle viste fino ad ora nei post sulla FW 🙂 Baci
Fashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
mi piace il restyling!!! molto!!! e adoro quel cappotto!!! un bacione giuly
thefashionmamas.com
Ciao tesoro, non dirlo a me 😀 io il primo giorno ero tutta felice, aria mite, “evviva!” mi sono detta. Poi è venuto già il mondo e ciao ciao outfit che avevo preparato. Eh va beh, tanto nessuno ne sentiva la necessità dei miei, no?! Bellissima tu, come sempre. Mi piace la nuova veste del blog, in settimana tocca a me!
Bacini e buonanotte. Ti ho risposto anche sul mio blog ma te lo dico anche qui che mi è dispiaciuto non averti incontrato ma che sono fiduciosa…e poi tutte le cose belle si fanno attendere. Io lo so.
<3
Stavi benissimo, anche senza tacchi-piume-gambe nude! Anch’io ho optato per look più comodi!
PS Bella la nuova grafica!
Cheap and Glamour
Yeeee ma bello ‘sto layout!! Ci strapiace!! Bravo Giorgino! 😛
Il look mi piaceva tanto tanto e lo sai che prima o poi la borsa te la rubo! <3 bacione
Once Upon a Time..
Ho appena pubblicato un post sui veiled beanie e ho messo anche una foto del tuo fantastico cappellino!!
A presto
http://affinita-elettive.blogspot.it/2013/03/chapeau.html