Quando ancora qualche vestitino me lo comprava mamma, il giorno che mi diceva” Dai andiamo… si va alla Max&Co” era una festa! A quel tempo abitavo ancora a Pisa.
Negli anni mi sono un po’ allontanata dal brand comprando soltanto a singhiozzo qualche capo. Nelle ultime due stagioni però sono tornata al mio vecchio amore. Sì… è vero i prezzi sono medi, (in alcuni casi direi medio-alti), sicuramente un po’ lontani dalle linee low cost che spesso vi propongo. Ma il nostro guardaroba dovrebbe essere costituto al 25% da capi di moda, al 25% da capi basici e dal 50% da capi classici ( grazie Stesy Lab- consulente d’immagine per i tuoi preziosi consigli)! E badate che con capi classici non si intende il cappottino cammello o la camicia bianca, ma piuttosto pezzi che ci donino particolarmente e che resistano nel nostro armadio per anni!
Risponde perfettamente a questa esigenza il marchio Max & Co. Molto belle le ultime due collezioni. Ottima da sempre la qualità dei materiali ( in quanto a tessuti e rifiniture), perfetta la vestibilità ( la 42 mi cala a pennello, senza stringere o ciottolare sul corpo).
Irresistibile la collezione primavera-estate 2013, che ho avuto l’opportunità di visionare e fotografare per voi.
Pantaloni palazzo, maglioni oversize, gonne ampie o a matita (sotto il ginocchio), camicie di taglio maschile, abiti dalle forme equilibrate che riscoprono una nuova femminilità più contemporanea, meno ostentata ma decisamente chic.
E poi il trend che preferisco in assoluto: il mix di fantasie e colori. La lussureggiante flora dei tropici unita a nitide righe bicolore nella nuovissima versione urban jungle.
I colori : mandarino e limone, celeste, bianco puro e delicati toni cipria. Una tavolozza inedita, ottimista, energetica e sofisticata. Un’opportunità per abbinare classici rivisitati ai pezzi-chiave della nuova stagione, con sovrapposizioni mirate, per portarli subito.
Il black & white con disegni che sfidano i grafismi metropolitani, creando nuove geometrie. Silhouette costruite su proporzioni esatte e forme equilibrate. Motivi optical per inaspettati total look, con giochi micro-macro o positivo-negativo. Rigorosamente in bianco e nero.
Insomma difficile non essere tentati di portarsi a casa tutto!!! Accessori compresi. Ho indossato molti capi cercando ovviamente di interpretarli secondo il mio stile, ma nei negozi Max & Co troverete questi e molto altri e non rimarrete deluse.
Sperando che la mia carrellata virtuale vi sia stata d’aiuto per i vostri prossimi acquisti primaverili, vi lancio un bacio.
Buona domenica!
A presto. Sa
♥♥♥
Details Pics by Giorgio Leone Location : Max & Co ( Via Fillungo – Lucca) Special thank to Paola ♥ [socialring]
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
adoro il primo look! il vestito ti sta d’incanto!!
http://www.facebook.com/loveandstuds
http://www.loveandstuds.it/
adoro max&co e sono perfettamente d’accordo con te! tutti i capi che ho loro hanno i loro annetti ma sono ancora perfetti e attuali, sorvolo sulla nuova collezione… mi piace tutto!!! un bacione
Carola
New Post on PursesInTheKitchen
Me encanta el look de la falda larga combinada con las deportivas…. Estás sensacional!!!
Un beso!
http://cocoolook.blogspot.com.es/
Bellissimo look! Mi piace tantissimo!
Che ne pensi del mio?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/toglietemi-tutto-ma-non-le-scarpe/
Baci e buona domenica
Intanto buono Swap party per oggi!! E poi che dire? Alcuni pezzi non sono affatto male e anzi vedo che rientrano perfettamente nel tuo stile!
Un bacione Sandra e buona domenica!
L3
Ho alcuni capi di Max & Co acquistati all’epoca dell’università, classici ed intramontabili, che indosso ancora oggi.
Il marchio Max & Co mi è sempre piaciuto, peccato che da quando non frequento più così spesso Genova, non abbia l’opportunità di visionare le loro proposte.
La collezione presentata in questo post ed i capi che hai scelto mi fanno intuire che magari dovrei visionare le proposte un po’ più da vicino 😉
Mi piace moltissimo il primo look a quadrettini bianchi e rossi!
Un bacino
Elisa My Fantabulous World
bellissima collezione e bellissima tu, soprattutto nel primo outfit 😉
anche io adoro max & co. quando lavoravo compravo sempre i tailleur lì. Poi è passata la moda della giacca anche in ufficio e mi sono orientata altrove. però non manco mai di farci un giro soprattutto per i vestitini. Adesso che rientro a milano qualche giorno mi hai fatto venire voglia di fare un salto e comprare qualcosa.
http://www.designandfashionrecipes.com
wow! ma che bellina!!!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
Mi piacciono tantissimo le tue scelte 🙂 Fino a poche settimane fa abitavo proprio davanti a un negozio Max&Co e rimanevo sempre affascinata dalle sue vetrine… Ma le finanze di una studentessa fuori sede sono decisamente più low budget 😉
Alessandra
Follow me on ♡ Whitelicious
and read my latest post: DIY: Charms Bracelet.
Bellissimi outfit. Stai da dio, Sandra.
A me piace molto Max&Co.
Baci ^_^
Nico
http://www.nicoleta.me
ciao sandra e grazie a te 🙂 belle cose tra l’altro aggiungerei!!!
Mi piacciono moltissimo gli abbinamenti che hai scelto! e poi i capi di Max&Co. sono sempre fantastici, sia nel design che nella qualità!
Ti va di seguirci a vicenda?? Il tuo blog è veramente carinissimo! Fammi sapere 😀
http://www.nuagerose.com
Il primon look è quello che preferisco! *___*
Ti sta da dio!
Maria Giovanna
My Glamour Attitude – Fashion Blog
Bloglovin
Facebook
Twitter
Youtube
Concordo con te Sandra! È una garanzia un marchio così.
baci
http://blog.dorafashionspace.com
Ciao bambolina devo dire che non sbagli un colpo!stai bene con tutto e concordo la collezione e’ super ti confesso che la borsa a quadretti me la sono accaparrata un mesetto fa.. vista e presa! Ma anche quella a motivi geometrici in giallo mi fa fare certi pensierini…baci baci
Ciao tesoro!Ti aspettavo eh? La bora a quadrettini è uno spettacolo!
Presto ti vengo a trovare eh???????? Prestissimo!
bacio
Anche io adoro Max&Co, è sempre una tappa obbligatoria quando sono in Via Fillungo!
Sono una tua nuova follower, anche io da Lucca! 😉
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
E’ bellissima anche la nuova collezione … ci sarà un articolo al riguardo?
E’ davvero bellissima!
Spero di scrivere presto qualcosa!