Ieri avete visto … forse … il mio primo esperimento di video. Tutorial Make up quotidiano per pelli mature, in collaborazione con Sara Romagnoli.
Dalle visite e dai commenti sui social mi sembra che vi sia piaciuto. E quindi vi stresserò ancora con altri esperimenti beauty. Sappiatelo.
Ma oggi è il momento delle foto e del look che ho scelto di abbinare ad un trucco naturale. Un abbinamento confortevole, che rispecchia in pieno il mio stile. Colorato, morbido, caldo e comunque piuttosto personale.
Gonna pieghe al polpaccio in una bella tonalità dorata. Perché l’oro non si porta solo a Natale. Un maglione con disegni jacquard dai tanti colori. I miei adorati tronchetti di Sergio Levantesi . Tre pezzi e la mia idea di confortevole.
L’altro giorno una mia alunna mi ha detto : “Proffe ma perché lei si veste sempre larga, come mai si nasconde sempre? Insomma non ha un corpo proprio brutto. Non è tanto vecchia…. “. Grazie Michelle. Non so se gioire di un maldestro tentativo di fare un complimento e buttarmi dalle scale.
In realtà è vero. Mi sento più a mio agio soprattutto al lavoro con capi che nascondono le forme. Dite che dovrò rivedere le mie scelte?
Un abbraccio
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit:
Maglione: Hypsetter Sweater, Essentiel . Lo trovate QUI Gonna a pieghe – Moijejoue Firenze Tronchetti : Sergio Levantesi ( li avete già visti indossati QUI ) DetailsIscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Ho una domanda! Anche io adoro questo genere di outfit così com’è, cioè: senza calze. Però tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, e alla fine ora come ora a loro non riesco proprio a rinunciare. Quindi? Più outfit comodi, belli e caldi e coi collant 🙂