Mi annoio a fare le stesse cose. Sono una che si stufa facilmente. Delle cose, degli abiti, delle abitudini e soprattutto dei miei capelli. Non mi succede con le persone. Salvo casi eccezionali… se le amo, le amo per sempre.
Direte ricetta collaudata … non si cambia. Sì… ma che palle! Così se posso sperimento. E Giorgio con me. Anche nel blog. Ecco perché la mia testolina non si ferma mai e sembro pazza. Combatto la noia.
Sabato siamo andati all’apertura di un nuovo negozio a Forte dei Marmi. Si tratta in realtà di un Concept Store di abbigliamento e home décor che, dopo Campiglio, Brescia e Verona, ha deciso di inaugurare il suo primo punto vendita anche nella bellissima località della Versilia(LU). Una visitina fra l’altro ve la consiglio a mani piene perché, nonostante lo spazio sia un pochino ristretto, garantisco vi lascerà a bocca aperta, per la grande ricerca che c’è dietro la scelta degli articoli proposti. Si chiama Magazzini F e lo trovate proprio in centro, in Via Spinetti, 19. Se andate fatemi sapere eh?
Tornando a noi. All’uscita ci siamo fatti un aperitivo e si è fatto buio. Non avevo voglia di fare foto outfit. E Giorgio non aveva con sé la sua solita attrezzatura. Voleva sentirsi leggero. Ma sappiate che un fotografo non riesce proprio ad uscire di casa senza una macchina fotografica. Nel caso capitasse lo scatto della vita, capite? Così ho scoperto che in realtà aveva portato una compattina Canon Powershot G12 che gli aveva prestato qualche giorno fa un caro amico. Così per giocare un pò.
E così mentre mi gustavo le focaccine della pizzeria da Valè che se passate dal Forte è d’obbligo acquistarne un numero variabile da 4 a 8 a persona), lui scattava. Con quella???? Perché no.
Così poi abbiamo deciso di mostrarvele, perché il look anni ’50 in fondo era carino, nonostante gli stivali di gomma ( ma aveva piovuto a dirotto tutto il giorno e io non sono una che agli eventi ci va con il tacco 12 per forza ). Poi anche perché proporre qualcosa di diverso ci piace e ci stimola sempre. Che ne dite?
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit:
Leather Jacket – Zara Rubber boots – Hunter Sweater – Diffusione Tessile Foulard – Zara Ring – Nou Vague ( Victoria Pistoia Bijoux and Tista ) Details Pics by Giorgio Leone Location : Forte dei Marmi (LU)
wonderful out fit..i like very much..Welcome to my fashion spot http://www.style2designer.com
Anch’io sono una che si stufa in fretta,eccetto per le persone come te 😀
E’ bello sperimentare come avete fatto voi e queste foto sono venute proprio bene!
un bacio,Veronica!
Ti leggo sempre molto volentieri.
riesci a rendere cool ogni look di qualsiasi epoca
sei versatile e “multiforme”
bè i capelli stanno crescendo e meno male adoravo la tua lunga chioma…
anche io mi annoio e ho sempre voglia di cambiare qualcosa (no i capelli no guai mai) ma non so…viaggiare spesso mi aiuta a distrarmi. il blog mi distrare…i bimbi mi distraggono…tutto mi tiene attiva e di notte faccio sogni belli che di giorno vorrei realizzare…
baci e ti aspetto quando vuoi dalle mie parti benvenuta
Ammazza quanto sono cresciuti i capelli….be’ è un po’ che nn ci vediamo….Bellissimo outfit….e poi se uno le foto le sa fare…le sa fare bene pure cn la macchinetta 😀
Concordo con Angela, stai benissimo pure coi capelli corti (davvero, nn è per dire) ma io ti preferisco coi capelli lunghi….e poi ora ci vogliono eh….capisc a mme!! 😉
Sempre bella <3 E' bello sperimentare , anche io non tollero la monotonia !
Bisous ♡
BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter