Il Lago di Como è un po’ come l’ago della bilancia. Nel senso che è capace di esaltare le emozioni che provi nel momento. Se ami i laghi sei già a posto; se come me sei abituata ad avere il mare a pochi km e fai un po’ la sostenuta, perché la sabbia, la salsedine, l’acqua salata e l’orizzonte lontano chi li batte, bene anche in questo caso il lago di Como ha buone chance di conquistarti e in questo caso sarà per sempre.
Intanto il lago di Como, per quanto sia stato sfondo e teatro per i film cult come Star Wars e Ocean’s Twelve e sia ancora scelto da numerosi vip per soggiorni o residenze, tra le pieghe di una evidente mondanità e di un lusso indiscutibile, nasconde un’anima malinconica e silenziosa, decisamente rilassata.
Puoi trovare mille angoli di privacy dove sederti in una domenica di giugno assolata e e rimanere comunque da sola, nei tuoi pensieri. Il Lago di Como protetto, in un abbraccio raccolto, dai suoi monti, sembra proteggere te e le tue emozioni, sembra dirti, rimani quanto vuoi, che a te ci penso io.
Così mentre guardi cielo e lago specchiarsi l’uno con l’altro, ti accorgi che ormai ti ha fregato e che forse vale la pena farsi un po’ di strada per regalarsi uno scampolo di intimità.
Un bacio
A presto. Sa
♥♥♥
Dettagli Location
Due parole su questa splendida location che non passa inosservata e che abbiamo affittato per il soggiorno: Villa Silver . Design elegante e di recente costruzione, affacciata direttamente sul Lago di Como in località Faggeto Lario, la villa ha fino a dieci posti. Si può scegliere sia di fare il soggiorno in una singola stanza, o di affittarla tutta magari per un addio al nubilato o una vacanza con amici o una festa ( in questo caso può ospitare fino a 60 persone ). Si può inoltre scegliere la formula B&B lusso con colazione servita e servizio di pulizia in villa ogni giorno.
I prezzi sono assolutamente meno alti di quanto si pensi, soprattutto i considerazione dei servizi offerti: camere con terrazzo affacciate sul lago, giardino panoramico con divani, piscina a sfioro. Ecco qui i prezzi della struttura.
Nel caso siate interessati ad affittarla c’è la possibilità di risparmiare addirittura il 30 % ( basta andare sul post di Irene Colzi dove troverete oltre a moltissime immagini della struttura, anche un’ottima possibilità di sconto ).
Dettagli outfit
Bomber con fiori applicati: Cecilia Arpa S/S 2016 ( QUI la pagina FB )
T – shirt con scritta: Cecilia Arpa S/S 2016
Pantaloni culottes con fascia ricamata : Mia Wish S/S 2016 ( altri capi di Mia Wish puoi vederli QUI )
Scarpe argento : Steve Madden
Occhiali : D-Future ( per saperne di più clicca QUI )
Foto di Giorgio Leone
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply