Uno dei vantaggi del blogging sono gli incontri anche insoliti, imprevibili. Come quello con Giulia Baggini, aspirante stylist come lei umilmente si definisce, ma stilosa e ricca di talento che quasi non ci credi ai suoi 21 anni. E poi non capisco perché la gioventà debba essere un limite, un po’ come la vecchiaia. Io e Giorgio abbiamo un debole per questa ragazza dagli occhi luminosi e la pelle di porcellana, ormai si era capito. Tante volte immortalata nelle nostre immagini di streetstyle.
Così sono stra-felice che Giulia sia montata a bordo e che da oggi segua per Smilingischic una Rubrica un po’ speciale delle Smiling Tips, ovvero Le Scelte di Giulia, nella quale ogni settimana vi proporremo un trend da interpretare e alcuni articoli da acquistare o magari a cui ispirarvi.
E oggi iniziamo con il trend che più di tutti rappresenta la stagione primaverile. Quello floreale.
“Floreale? In primavera? Avanguardia pura!”. Chi non ricorda la frase celebre di Miranda Priestly nel film Il diavolo veste Prada. Ma che importa … la primavera da sempre si veste di fiori e non solo in natura; eccoli sbocciare sui nostri look e sugli accessori che indosseremo, stampati, ricamati o in versione tridimensionale, pronti comunque a regalarci una ventata di buon umore. Come potremmo rinunciarci?
A presto
Giulia e Sandra
Details :
Foto sfilata Simone Rocha via Style . com
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Sono sicura che sarà una forza! Curiosissima di scoprire le prossime scelte.
Un abbraccio