Si dice che ogni nuova vita abbia bisogno del suo tempo per nascere e crescere.
Ma ogni cosa che ostacola il cammino di crescita, provoca ritardi che prima o poi vanno recuperati.
Il tempo scorre a prescindere dalla nostra consapevolezza, ma non scorre invano. Mai. Eppure il suo fluire diventa parte sostanziale delle nostre ansie. La percezione che ne ricaviamo determina il nostro modo di agire. Il nostro modo di rapportarci nei confronti di ciò che ci circonda è influenzato dalla certezza che la nostra vita abbia un tempo limitato. E mentre il tempo ci trasforma, ci plasma, ci avvolge, ci stordisce, siamo qui a porci domande: Quale può essere il senso se ogni cosa avrà una fine? Quale può essere il suo valore?
Ho letto tempo fa una frase che ho trovato bellissima : Il tempo ha senso se può essere riempito di significato e il valore più giusto è quello che rende migliore la nostra vita. Ognuno è in grado di trovare il proprio. Non c’è un unico modo di essere, né un unico modo di riempire il tempo di significato.
Quindi continuo a pensare che l’unica soluzione sia mettersi di fronte ai propri bisogni. Quelli del momento. Quelli del nostro presente. Gli unici che forse siamo davvero in grado di ascoltare indistintamente.
I miei: vivere ogni istante, riempire di energia e vivacità ogni secondo e non perdere nessuna occasione.
Un bacio.
A presto. Sa
♥♥♥
DETTAGLI OUTFIT
Abito: Mia Wish P/E 2016 – Made in Italy ( QUI molti altri look con maglieria Mia Wish )
Scarpe: Verba
Tracollina: HAGS ( indossata come marsupio)
Giacca: Vintage
Turbante: Sine Modus
Orologio: GREEN TIME by ZZERO in legno naturale 100% , fatto a mano e studiato nell’aiuto e nel rispetto del pianeta. Privo completamente, come altri prodotti della linea, di materiali tossici e artificiali; progettato nell’ottica di un basso impatto ambientale
FOTO: Giorgio Leone
Location: San Cassiano a Vico
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply