Gironzolando nella rete e sfogliando le mie riviste di moda preferite è abbastanza chiaro che tra i nuovi trends invernali possiamo trovare sicuramente qualcosa che rispecchi il nostro stile e che ispiri il nostro modo di vestire.
Quest’anno abbiamo : lo snake skin, il fetish, il boyish, il bourgeoise, il colorblock, il folk, il british style, la furmania, l’animalier glam, l’allure militare, il country chic, il rètro style, il soft rock, il pellerossa twist, il mix and match, the new look 40’s, the new look 50’s, the new look 80’s… 🙂 ! Metteremo le piume, le paillettes, i pizzi; la pelle lucida, quella pitonata e le pellicce, ecologiche e non. I pantaloni saranno gessati, stampati, skinny ma anche a zampa. Le gonne saranno a ruota, a portafoglio, a tubo, a vita alta, mini, midi, kilt o plissettate….
La via migliore è indossare ciò che ci fa sentire più a nostro agio, scegliendo uno stile che ci dia sicurezza e ..migliori il nostro umore… Dobbiamo essere creative!!!!! Mix and match….è il trend che preferisco! I nostri armadi sono ricchi sicuramente di abiti da reinterpretare secondo il nostro gusto e le nuove ispirazioni, magari con l’ausilio di nuovi accessori. Rovistiamo tra i “vecchi” capi delle nostre mamme, nonne, zie e troveremo sicuramente capi ai quali poter dare una seconda vita!
In fondo vestirsi..è divertirsi!
A presto. Sa
xxx
love it! Fashion is about being creative.
Thank you Florencia for your message!!! ;)!