Sin da piccola ho sempre pensato che avrei fatto l’insegnante. Non sapevo ancora di cosa… ma sentivo che sarei finita dietro una cattedra. Ognuno ha i suoi sogni. E sicuramente qualcuna di voi ha come sogno nel cassetto quello di riuscire a sfilare su passerelle prestigiose come quelle di Armani e di Prada, a New York o a Parigi.
Così quando ho sentito parlare di Fresh Faces 2014, Contest per modelli emergenti, ho pensato che probabilmente avrebbe potuto interessare qualcuno/o di voi.
Modelmanagement.com, la più grande rete in espansione nel mondo per modelli, fotografi, agenzie di modelli e professionisti dell’industria si è unita alle migliori agenzia di moda di 30 Paesi e di tutti i continente per lanciare il concorso per modelli più emozionante a livello internazionale, appunto Fresh Faces 2014
A 5 anni dal suo primo successo, migliaia di modelli si stanno registrando con grande entusiasmo a Fresh Faces 2014 con l’intento di vincere un contratto esclusivo come modello per una delle migliori agenize del suo paese e la possibilità di iniziare una carriera di modello profesionista.
Per partecipare è semplicissimo! L’unica cosa che dovrete fare è creare un profilo in Modelmanagement.com con tantissime foto e condividere il link del proprio profilo attraverso i social per ottenere la maggiore quantità di voti possibile. D’altro lato però gli esperti di Modelmanagement.com e le agenzie che collaborano, analizzeranno con attenzione ogni modello/a tenendo conto della quantità di voti ricevuti ma controllando anche che abbiano tutti i requisiti necessari per arrivare alla finale mondiale.
Sì … forse pensandoci non è così facile arrivare fino in fondo, ma se l’idea vi alletta, perchè non provare?
E poi se va bene, ricordatevi della zia che vi ha dato la dritta eh?!
A presto. Sa
♥♥♥
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Ricordo quando partecipai a questo concorso nel 2012, non ci speravo ma sono arrivato primo nella classifica italiana 🙂 Non ce l’ho fatta ad accedere alla finale, ma ricordo la soddisfazione e la gioia immensa di aver raggiunto un risultato così alto pur non essendo nessuno! Grazie di avermi fatto rivivere quei momenti!
Ho appena aperto il mio nuovo blog The Ladyboy, il primo blog italiano dedicato alla moda androgina. Se ti va di dare un’occhiata mi farebbe piacere!
Enrie
http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/the-ladyboy-una-nuova-avventura.html
Una grande soddisfazione immagino! Ti ringrazio per avermi portato la tua testimonianza! 🙂