Da circa un mese sto testando, con grande soddisfazione e piacere, un nuovo device appena uscito sul mercato: Foreo UFO.
Niente a che vedere con alieni e navicelle spaziali. Si tratta in realtà di piccolo dispositivo svedese, super innovativo, in grado di regalare una vera e propria routine di bellezza e di applicare le maschere di tessuto, realizzate in microfibra ultra sottile, (le Sheet Mask per intendersi ) in soli 90 secondi.
Eh sì avete capito bene, amiche mie super impegnate!
Una maschera del viso applicata come un trattamento SPA in un solo minuto e mezzo.
Innanzitutto questa caratteristica mi ha permesso di intensificare i trattamenti nella settimana e non relegare questo importante momento di cura solo a quei rari casi in cui mi trovo in relax sul divano. Diciamo rarissimi.
In più il dispositivo ha dimensioni contenute e si maneggia in modo semplice ed immediato. Può essere portato in viaggio, in palestra, al lavoro. Può esser usato in coda al supermercato o fermi al passaggio a livello.
Scherzi a parte, vi assicuro che è di una comodità incredibile.
Almeno quattro caratteristiche.
Vado per ordine importanza.
Due le maschere specifiche pensate per il nuovo device, per quanto presto se ne aggiungeranno altre. Entrambe realizzate in microfibra ultra-morbida e imbevute di formule skincare premium
La prima, Make My Day, è un trattamento ricco di Acido Ialuronico e Alghe Rosse dall’effetto idratante e rimpolpante. Protegge la pelle dall’inquinamento atmosferico e rende la pelle luminosa e compatta.
La seconda, Call It a Night, Ricca di estratti di Ginseng e Olio di Oliva, nutre e rivitalizza la pelle con un effetto rimpolpante ed antiossidante.
Io le ho provate entrambe e l’effetto è davvero evidente.
Innanzitutto non lasciatevi spaventare dal nome. Niente di complicato.
E se ve lo dice una che va in panico anche con l’utilizzo di un microonde, potete crederci.
Allora avete due possibilità: potete usarlo attraverso la app o senza. Oa vi spiego.
Il vantaggio maggiore: creando un profilo personalizzato per la propria pelle è possibile ricevere consigli e suggerimenti per individuare il trattamento migliore per le proprie caratteristiche.
In qualunque modo decidiate il utilizzare UFO, alla fine del trattamento vi consiglio di tamburellare sulla pelle l’essenza rimasta per non perdere niente e applicare subito dopo la crema giorno o notte abituale.
Rimossa la maschera di tessuto, sia il device che l’anello di fissaggio potranno essere sciacquati sotto l’acqua corrente perché UFO è anche impermeabile al 100%.
Credo di avervi detto tutto. Al massimo potete cercare informazioni anche sul sito
Io adesso mi prendo una pausa e magari intanto mi massaggio una Call It a Night.
Un bacio
A presto. Sa
Dettagli :
Immagini dal sito di Foreo UFO.
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply