Ciao tutti!!!! Come vi ho anticipato ecco le foto dell’outfit che ho deciso di indossare per l’evento I Am the Future di cui vi ho molto parlato nei posts precedenti.
Una scelta un po’ azzardata per un look decisamente retrò che rappresenta lo stile che più prediligo e che più mi fa sentire a mio agio. L’orario pomerdiano ( 15.00 – 18.00) mi ha permesso di scegliere colori caldi ed avvolgenti.
I tre pezzi principali sono le scarpe con tacco largo color mattone comprate online su Asos, la borsa quasi vintage (regalo dei miei genitori per un natale di circa 15 anni fa) e la gonna verde a trapezio con applicazioni di piccoli fiorellini in pelle, acquistata nel lontano 1999 in occasione del matrimonio di una mia carissima amica ( e che trovo ancora attualissima ).
Ho completato il look con il cappottino cammello che ha subito un restyling, dopo essere passato nelle magiche mani della famosa mamma di Silvia ( ricordate Smiling tip : How to customize your old ankle boots!!! …) In effetti fino a qualche mese fa era un cappotto ampio e lungo ( anni ’90 ). Incredibile no? 🙂 La cintolina ha sottolineato la linea leggermente avvitata del capo. Immancabile il cappello anni ’40…di cui mi sono innamorata!!! Che ne dite ???
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Camel Coat – Max&CO (old ) Skirt – old Orange blouse with bow- Sisley Mini cardigan – Sisley Square-toed shoes with T-strap closure – Asos Bag – Dolce e Gabbana (old) Hat – PHO ( via Beccheria 34, Lu) Details: Pics by Giorgio Leone Location: Florence StationIscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Bellissima (e io ti ho visto dal vivo! :P) e bellissime foto!! *_* Ganza l’idea della stazione.. ahah! (:
un bacione!!
http://0uat.blogspot.com
Grazie tesoro!!!!! Ed anche di aver condiviso l’esperienza con me!!!!!!! 🙂 bacio
che bella che sei 🙂
il cappellino è davvero carino!!
Sei stupenda !!! elegante e di gran classe;)