Pronte per un remix d’autore, a tutto volume?
Fiorella Rubino a mio avviso ha fatto davvero centro.
Da tempo alla ricerca di un volto che potesse rappresentare al meglio la filosofia di un brand che ha sempre interpretato il glamour e la voglia di vivere nel mondo curvy, alla fine ha scelto una bellezza autentica e vera. Noemi, cantante romana dalla chioma rossissima e la voce potente.
Mi è sempre piaciuta moltissimo Noemi, sin dai suoi esordi ai tempi di X Factor, per il suo talento musicale e la sua risata contagiosa.
Con il suo modo di fare aperto e solare non ha mai nascosto il suo lato anticonformista e rock.
“Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” ha dichiarato Noemi. Ed è buffo constatare come le prime righe della sua affermazione ricalchino parte della mia presentazione.
Non posso che apprezzare il suo desiderio e la sua capacità di abbinare capi, colori e stili.
Lo ha fatto appunto anche per Fiorella Rubino, selezionando dalla collezione autunno inverno 2016-2017, con un personale remix, capi casual e easy to wear dalle anime diverse, un po’ rock, un po’ gipsy style.
“Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia i piedi per terra, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”
E tu lo sei Noemi. Simpatica e Sexy. E il risultato del tuo remix è disinvolto, confortevole, glamour e anche esso gradevolmente imperfetto.
Perché in fondo cominciamo un po’ tutti ad essere stufi della perfezione e della continua richiesta di omologazione che ci viene richiesta, a tutti costi. La vita reale è fuori, al di là dei limiti di una perfezione estrema che suona ormai come una trappola sgamata, in cui è facile non cadere più.
Un bacio.
A presto. Sa
♥♥♥
DETTAGLI: L’intera collezione potete trovarla QUI o direttamente sulla loro pagina FB.
Foto: Gentilmente fornite da Miroglio Group – Press Office
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply