Jacket : Dondup / Hat vintage – no brand
Giulia è una delle novità che mi ha portato questo nuovo anno. Una nuova amica … a riprova del fatto che i rapporti possono nascere anche in rete ma è importante che vengano alimentati da incontri veri e chiacchierate fatte guardandosi negli occhi. Sabato scorso siamo andati a cena a casa sua, dopo avere fatto una passeggiata sui bellissimi lungarni della sua città. In realtà Giulia non è di Firenze, per quanto la ami profondamente e la consideri la sua small apple. La città di origine, nella quale torna spesso anche perché ci vivono i suoi parenti, è Siena e mi ha confidato di appartenere con orgoglio alla contrada della lupa! Giulia è vulcanica, mai sopra le righe, ha girato mezzo mondo e la sua mente è così ampia che ti ci puoi tuffare senza sbattere. Dolce e affidabile, sembra non perdere mai la calma.
Nella vita al momento si definisce una ‘slash girl‘, (quanto mi piace questo termine), ossia fa più lavori insieme: stylist designer, reporter blogger e mamma ovviamente, da cui il nome del suo blog The Fashion mama’s , che ha aperto il 10/10/2010.
Lo styling è l’elemento al quale è più attaccata, le viene naturale, è assolutamente insito in lei. “Adoro fare accostamenti ed e’ una cosa che faccio a casa per gli amici, per mia figlia, per il mio compagno, ma principalmente per lavoro e a qualcuno dev essere pur piaciuto dato che ho fatto varie campagne importanti: recentemente Segue, Cstudio, Crust, Refrigue e Jaggy“. Giulia è anche una designer free lance e tra due settimane esatte uscira la sua collezione marcata Giuliette brown: eclettica, retrò, dal gusto francese e vintage, un po’ come lei insomma. Una capsule di 23 pezzi che troverà la sua distribuzione al momento in Italia, con l’obiettivo di arrivare a vendere assolutamente anche all’ estero! Pantaloni, cappotti gonne, quasi un total look insomma.. Di piu non vi posso dire altrimenti mi fucila… ma un’anteprima ve la dico via …. ma guardate di mantenere il segreto, però. Il tema per la collezione F/W2015 sarà il bosco…. Incuriositi? Appena saprò di più ve lo spiffero subito e spero di potervi mostrare anche qualche immagine dei suoi capi molto presto.
A presto. Sa
Details Pics by Giorgio Leone Location : Lungarno Vespucci (FI)♥♥♥
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
very nice hat, beautiful photography
http://cmjncr.blogspot.fr
https://www.facebook.com/Cmjncr
Thank you!
Ho conosciuto Giulia ed è fantastica!!
Articolo carinissimo. 🙂
Ti auguro un felice anno nuovo!
xoxo
http://www.OntoMyWardrobe.com
Anche a te Irene! Grazie mille!
sai sempre come valorizzare qualcuno o qualcosa in cui credi, e’molto bello. sopratutto incontrare nella vita (anche se solo nel web) persone che valutino i rapporti umani come un dono
I rapporti umani sono un dono. Saperli coltivare tocca a noi, no? Grazie Enrica! un abbraccio
Grazie Sandrina… Non vi ho ancora detto che persone splendide che siete tu e Gio’ e che siete stati subito per noi come due amici che conoscevamo da una vita! Vi vogliamo davvero tanto bene! Un abbraccio e grazie ancora per questo regalo di fine anno… Giuly
We love you too!!!!
..mega in bocca al lupo a Giulia e un brava a te che le hai dato lo spazio che merita ^_^
Un bacino
L3
Un bacio anche a te tesoro!
Non conoscevo assolutamente Giulia e vedrò di seguire il suo brand e magari la incontrerò a Milano da qualche parte.
A te invece tantissimi auguri con tutto il cuore.
Grazie cara! Giulia merita davvero credimi! Grazie per gli auguri! Ti auguro buon anno con il cuore! un bacio
cool!!
kisses
New post: http://www.pourquoimoi.es
Thanks a lot!
Giulia è una persona speciale!
Bello leggere che il blogging porta a delle vere amicizie, fa bene al cuore!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
ho conosciuto Giulia, purtroppo non ci siamo viste molte volte ma è una persona che a pelle mi è piaciuta tanto!
sicuramente le faccio un enorme in bocca al lupo e spero che anche tu ed io ci daremo… un altra occasione!
a presto
Cristina
http://www.2fashionsisters.com