Quest’anno come sapete ho fatto l’albero di Natale e gli addobbi in casa, praticamente un mese prima del solito, però ancora non ho comprato un regalo.
L’idea che mi sono posta è quella di cercare pensieri speciali, oggetti utili e poco costosi.
Sì vero, si dice sempre così e poi si finisce a comprare, prese dall’ansia dell’ultimo momento, quel soprammobile ingombrante dal costo spropositato o un cappellino di lana a chi in fondo i cappelli non li usa mai.
No quest’anno voglio fare le cose per bene. E ogni cosa interessante che trovo ve la propongo.
Oggi parto dalla bellezza. Perché con la bellezza non si sbaglia mai. Creme per il corpo, bagno schiuma, creme per le mani, sono sicuramente regali utili e anche non scontati soprattutto se presentati in confezioni regalo che possono durare nel tempo.
Bottega Verde è un marchio perfetto in quest’ottica, con il suo packaging pensato proprio per dare un valore aggiunto al regalo e anche per avere una “seconda vita”: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali. Il mio preferito è la confezione Carillon Bacio sotto il Vischio: un carillon che contiene al suo interno un burro corpo, una crema mani e una spugna doccia.
Le proposte di Bottega Verde sono comunque moltissime e ogni anno si arricchiscono di diverse novità, quest’anno fra le tante new-entry ricordiamo appunto la Linea Bacio sotto il Vischio ( che vedete in parte anche in foto ), la Linea Dahlia Imperiale, la Linea Barberia Toscana (pensata per lui), la nuova eau de toilette Via del Bacio, Passeggiata sulla neve, Aspettando Mezzanotte e una nuova Collezione Make-up.
Il mio consiglio è di entrare in uno qualunque dei 400 punti vendita Bottega Verde, perdervi nella magia degli allestimenti e nella fragranza delle profumazioni e poi scegliere nella stragrande varietà di idee regalo (addirittura 100) che hanno anche il vantaggio di essere particolarmente economiche ( a partire da da €2,49). Perché sappiamo bene che i regalini da fare spesso sono tanti, l’amica, la collega, la zia, e il prezzo incide spesso sulle nostre scelte.
Tra l’altro mi fa piacere anche segnalare che la linea di prodotti “Bacio sotto il vischio” simbolo di fortuna e amore è collegata ad un’azione benefica che Bottega Verde sostiene per questo Natale. Anche quest’anno, infatti, l’azienda appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta, l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.
Inoltre per tutte le amanti delle foto e dei selfie, Bottega Verde realizza anche un concorso. I partecipanti dovranno semplicemente realizzare una o più foto che rappresentino lo spirito natalizio del Bacio sotto il Vischio e caricarla poi sul sito ( www.baciosottoilvischio.it.) . I premi a estrazione sono una macchina fotografica professionale (NIKON d5500) e 1 Kit prodotti Bottega Verde a settimana.
Dettagli:
Foto di Giorgio Leone
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Leave a Reply