C’era una volta una signora che credeva di avere le sopracciglia sottili, anonime e troppo chiare rispetto al colore dei capelli. La stessa signora aveva anche pensato di potersele tatuare in modo permanente e aveva anche fatto una prova. Ma poi il coraggio le era mancato.
Triste e sconsolata, ha continuato a tentare quotidiani e maldestri rinfoltimenti con matite color tortora.
Aveva sentito parlare da tempo dei Benefit Brow Bar disseminati in tantissimi store Sephora ( come non conoscerli dal momento che la casa americana Benefit è la casa cosmetica che si occupa delle sopracciglia dal 1976, praticamente una vera autorità ). Ma ahimè nella sua piccola città di residenza ( Lucca ) neanche l’ombra.
Fino a quando grazie a una spiata di un’amica (di quelle vere, che ti danno le dritte giuste) scopre che da qualche mese, una fatina di nome Tiziana offre coccole di mezz’ora presso il nuovo Benefit Brow Bar presente nel punto vendita Sephora di Lucca. Stiamo scherzando?! Come potevo non saperlo?
Tempo due giorni l’ho testato.
Adesso credo di non poterci più rinunciare. Tra qualche minuto temo neanche voi.
Allora vi spiego passo per passo.
Prima di tutto si prende l’appuntamento per la consulenza gratuita, ( o si prova a passare che magari c’è posto ) che dura pochi minuti, durante la quale la consulente Benefit ( a Lucca chiedete di Tiziana ) effettua lo studio della forma dell’occhio e del sopracciglio per delinearne i punti di inizio e fine e per determinare, seguendo l’inclinazione naturale del sopracciglio, la forma più giusta per il vostro viso. Non si tratta di farsi fare le sopracciglia che vanno di moda in questo momento ma quelle perfette per voi. Giusto fatina?
Terminata la consulenza si può acquistare il servizio Benefit Brow Bar che avrà la durata di circa mezz’ora e comprende :
Ditemi ora se sembro la stessa!
E veniamo ai costi.
Servizio di consulenza e mappatura + depilazione con cera e trucco : 22 euro
Servizio di consulenza e mappatura + tintura sopracciglia e trucco: 15 euro
Pacchetto completo: servizio di consulenza e mappatura + depilazione con cera + tintura + trucco : 32 euro
Il prezzo non è irrisorio ma decisamente adeguato se considerate che la tintura dura circa 3 settimane e che con qualche piccolo ritocco personale le sopracciglia staranno a posto per circa un mesetto. Io ho usufruito del servizio circa due settimane fa e ancora sono perfette. Vi consigli, per la prima volta almeno, il servizio completo perché il risultato è da subito più evidente.
Sicuramente una coccola gradevole, tutta per noi, da regalarsi in una pausa pranzo o prima di un appuntamento.
Un gesto di amore verso noi stesse che può rientrare nei buoni propositi del nuovo anno.
Un abbraccio.
A presto. Sa
♥♥♥
Dettagli:
Foto di Giorgio Leone
Grazie di cuore a Tiziana e allo staff del punto Sephora per la gentile ospitalità.
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Ma io ti adoro!! Mi stavo giusto dicendo che è proprio ora di fare qualcosa per le mie sopracciglia e arriva il tuo post! Grazie grazie, mi informo da Sephora qui nella capitale 🙂
Cristina
Il primo proposito del nuovo anno 😉
Fammi sapere come ti sei trovata eh? un abbraccio
Sono andata oggi! Belle belle ora le mie sopracciglia, grazie ancora di questo ottimo suggerimento
A presto,
Cristina
Ps. Dai un’occhiata a “casa mia” se ti va:
https://libellulasite.wordpress.com
Sono d’accordo con Cristina che ha commentato prima di me e poi questi costi non sono neanche altissimi! Perfetto per me!!! Spero che il tuo 2016 sia pieno di felicità. Un bacio e buon weekend,
Eni
Eniwhere Fashion
Bloglovin of Eniwhere Fashion
Buon anno anche a te! un abbraccio
Belle foto e ottimo lavoro! Anche io devo dare una ritocchina alle mie sopracciglia.
Buon 2016
Un bacione,
Mary
http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.com/
Anche a te! un abbraccio
Conosco Tiziana! Brava a rivolgerti a lei….Se ricordi ti avevo consigliato di fare qualcosa per le sopracciglia perché in foto risultavano quasi invisibili anche se la forma era già perfetta. Un bacio a te e buon anno!!
E io ho seguito il tuo consiglio! 😉 un abbraccio e buon anno!