Ogni anno, in occasione del Settembre Lucchese, arriva come sempre il Luna Park e la zona delle Tagliate si accende di luci e colori.
Le Giostre – come vengono familiarmente chiamate dai lucchesi – sono un parco giochi entusiasmante per i bambini, un luogo di incontri post-estate per gli adolescenti, una fonte di ricordi per noi adulti!!!!
Intorno alle 19.00, io e Giò abbiamo deciso di fermarci a comprare 4 caldi , fragranti, gustosissimi “frati” da Sergio ( un’istituzione per Lucca e dintorni….). Ci siamo guardati intorno e non abbiamo resistito ad una passeggiata in quel bellissimo carosello di luci…un tuffo nel passato…Il luna Park ha davvero un fascino nostalgico straordinario!
Ancora deserto nell’ora pre-serale, le giostre ferme, silenziose, quasi stessero riposando in attesa del caos assordante di urla, risate e musica. A quest’ora è possibile apprezzare i colori, resi più saturi dalle luci del tramonto e la disponibilità dei giostrai con i loro sorrisi per il momento disinteressati…
Il mio outfit non poteva essere diverso..un omaggio agli anni 80′ ( che ovviamente adoro!!! ), capelli compresi!!!!!!! ( Grazie Elisa ♥ )
Qualche scatto divertente nel tentativo di potervi raccontare le atmosfere e le sensazioni vissute e poi…a cena! Ci aspettano due “frati” a testa come dessert ! Basteranno ??? ;)!
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Dress – Relish bought at Vielle Leather belt – Silvian Heach bought at VielleIscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
SA! You’re a legend! And I have also discovered a poet! I embrace you!”
Grazie Titti!!!!!!!!! Sono contenta che ti piaccia!!!;)!
che paura quel giorno…. =)
credevamo che Giorgino avesse un’altra.. E abbastanza strana per andare “concia” così per la strada XD…
Skerzo
BELLE BELLE BELLE BELLISSIMEEE..<3