Ci sono giorni in cui non si ha il tempo per pensare a cosa indossare e si vuole solo stare comode, senza però rinunciare ad uno stile che ci contraddistingua. In questi casi il nero è la soluzione migliore, perché nella fretta non si corre il rischio di fare accostamenti sbagliati; va ricordato però che la qualità dei capi basici che si intende indossare è ancora più essenziale.
Nel mio caso la scelta è ricaduta su una t-shirt morbida e ampia con inserti in pelle, della nuova collezione Autunno/Inverno Mia Wish (un brand che amo moltissimo e del quale vi ho già parlato più volte); l’ho abbinata ai jeans stretch Maggie che vestono come una calza, incredibilmente comodi e resi decisamente originali dall’utilizzo anche in questo caso di due tipologie diverse di tessuto. La borsa è un’altra grande protagonista di questo look, la ormai famosa Kelly Bag in gomma di Le borse di Adb, nella versione con logo a cuore oro e dettagli animalier. Spaziosa, indistruttibile, impermeabile e personalizzabile anche con le vostre iniziali! Si capisce che ne sono diventata dipendente?
Il look è completato dalle décolleté bordeaux di Motivi ( dato l’orario pre-aperitivo degli scatti), ma sarebbe stato perfetto anche con un paio di stringate nere o con un paio di boots bassi. Il foulard indossato come turbante è la versione autunnale delle fasce in stile anni ’50 con le quali vi ho inondato tutta l’estate. E’ ormai la mia nuova fissa, a movimentare un taglio corto che non mi permette più di giocare in altro modo. E quando mi prendono le fisse… posso prendere le sembianza di un martello pneumatico.
Potete trovare molti capi del brand Mia Wish sul loro sito, e sbirciare le nuove borse di Arianna sulla sua pagina FB.
Ime ne vado … ma vi aspetto domani per il secondo appuntamento di 2040| Bonprix It’s me! Non mi date buca…
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: T-shirt – Mia Wish ♥( Altri articoli correlati: Ladurèe colors and my macarons style e Playing to be a lady e The woman who loved numbers Dress country and Romantic style ) Jeans – Maggie Foulard – Gigolò & Void (LU) Shoes – Motivi Sunglasses – Asos Bag – Le borse di Adb Details Pics by Giorgio Leone Location : Parcheggio Manifattura (LU)
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
boh, io la matematica con una prof così la imparerei! stai benissimo e il foulard devo imparare ad annodarlo così anche io!
Certo che tu Sandrina sei parecchio stizzosa nei giorni in cui vuoi stare comoda..ti farei vedere io che perle tiro fuori dall’armadio in quei giorni!
Cmq lo stile mi piace molto, davvero!
Mi devi dire con che programma hai realizzato l’ultima foto, troppo simpatica!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Marghe ha scritto esattamente la frase che ti dico sempre!!!! :-))))
Cmq adoro quei jeans, dove li hai presi?
Io quasi sempre cerco di vestirmi comoda!
Look carino anche se non amo particolarmente il total black.
A presto
Elena
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
Adoro questo look….bellissimaSandra..il total black ti dona, sai?
Stai molto bene, il turbante è fantastico e la gif finale fa morire.
Alessia
ElectroMode
Very nice outfit! I love your bag!
xoxo
http://pourquoimoi.es/
Oh, quanto amo i total black!!!
… questo in particolare mi piace moltissimo, soprattutto la maglia che la trovo deliziosa e i pantaloni che sono top!
Bacioni grandi, Elisa
My Fantabulous World
La penso proprio come te, quando ci si deve vestire di corsa, il nero è ciò che ci salva! Io però in queste situazioni, e se il look è creato per il giorno, abbino al total black una bella borsa colorata.. per sforzare un po’ i toni!
In questo caso però questa borsa è magnifica, inoltre le rifiniture animalier mi piacciono davvero moltissimo!
Un bacio
Bellissimo outfit e simpaticissima tu!Passa da me :-*
http://www.andreaswag.com
amore folle per questo look! è veramente grintoso e rock! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-al-fitzgarraldo-aspettando-il.html