Venerdì scorso si è svolto il quarto Swap Party a Lucca … che poi a dire il vero sarebbe stato il quinto … se consideriamo anche il Luxury … che avete già visto QUI.
Ogni evento è diverso dall’altro perché assume una conformazione che dipende esclusivamente dalle persone che vi prendono parte. Più o meno competitivo, più o meno serioso. Per quanto personalmente continui a incoraggiare le mie ospiti ad un clima di leggerezza, in alcune casi è possibili assistere a vere e proprie diatribe per l’accaparramento dei capi!
Mi piacciono molto gli Swap Parties che si svolgono in casa perchè l’atmosfera diventa immediatamente più familiare. Devo ammettere che Francesca ( cuoca a domicilio e food blogger di Fatevi Cucinare da Francesca) è stata una perfetta padrona di casa, gentile e accogliente con tutte le ospiti. Il suo buffet è stato un tripudio di dolci… panna cotta al mohito e cheesecake alla nutella in monopoprzione, torta di mele, deliziosi brownies per ciliaci. Come se non bastasse Giulia Meschi, cake designer, ci ha portato dei gustosissimi cupcakes decorati in tema con la serata!
Devo dire però che ormai ci ho proprio preso gusto e anche il lavoro che sta dietro alla preparazione dell’evento sta piano piano rientrando in un automatismo che rende tutto più sereno, meno ansioso. Un po’ meno d’accordo su questa affermazione è Giorgio che ogni volta … “smonta gli stands, rimonta e poi ri-smonta e poi gli scatoloni e poi le foto….” Così questa volta ho deciso che almeno per le immagini di reportage avrei fatto da sola. Poi capita un incontro fortuito… uno di quelli che non ci avresti mai pensato. Allo Swap c’è una ragazza che incontro per la prima volta, si chiama Anne ma potrebbe chiamarsi anche Amelìe … tanto mi ricorda la protagonista del film… Ha con sé una reflex… mi dice che può darmi una mano. Accetto. Poi scopro che questa ragazza dal sorriso dolcissimo le foto le sa fare davvero bene, che ha girato il mondo come fotografa e adesso si è fermata a Lucca (per questioni di cuore…). Scopro sbirciando il suo sito che il suo occhio sa guardare aldilà delle immagini. E mi sento così fortunata. Un punto in più per gli Swap Parties che ti permettono di fare nuovi incontri… e chissenefrega se anche questa volta il mio bottino è stato pari a zero!!!!
Colgo l’occasione per avvertirvi che prima di Natale ne organizzerò un altro… quindi tenetevi pronte eh???
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Orange Dress- Dixi Details: Pics by Anne Hélène Coppi Location e buffet Fatevi Cucinare da Francesca Cupcakes by Giulia Meschi Bijoux- Cose in + Omaggi- Tabaccheria Betsabea (PI) [socialring]Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
ma questi incontri sono meravigliosiiiiiiii *____*
Anch’io uff!!!! 😛
Maria Giovanna
My Glamour Attitude – Fashion Blog
Facebook
Twitter
Che spettacolo! Super organizzate!!! Uffi uffi uff i, anche io voglio venirci una volta!!!!!!
Ho letto che che per le feste vi state organizzando con giulia e altre… non credo che ce la faro’ a beccarvi. Io arrivo a Fi il 24 per ora di prano e riparto il 26. I giorni prima infatti saremo in Germania dai miei suoceri e i gatti troppo tempo soli non li possiam lasciare 🙁
Io pero’ ti aspettavo qui a Londra, mannaggia!!! Ma proprio non riuscite a venire tu e Giorgio? Tra l’altro non staremo ancora qui a lungo… forse giusto fino alla nascita del bimbo/a…
Un bacione
L3
che peccato esser così lontana altrimenti non puoi immaginare quanto mi avrebbe fato piacere partecipare!!! un bacino tesoro
No vabbé…sono arrivato a metà testo e già avevo l’acquolina in bocca…poi vedo le foto e mmm…altro che vestiti! ahah
Comunque, scherzi a parte, ormai sei diventata una professionista, se fossi in te ci farei un serio pensierino per un business a scala più grande! Anche se, pensandoci meglio, sono sicuro ti piacerebbe meno perché perderesti quell’atmosfera di calore e di casa che difficilmente si può ricreare in altri luoghi.
Buon week-end!
Alessandro
Adoro gli swap party. Il tuo deve essere stato bellissimo e ben organizzato!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Ciao Sandra! Che belle foto! Deve essere stato molto divertente! Un bacio!
Mi è dispiciuto tantissimo non essere presente, deve essere stata una serata divertente e piacevole, comunque spero di riuscire a venire al prossimo. A presto.
Elena
Amazing photos 🙂
Ciao!!!! Che carino dev essere stato questo swap party… al prossimo devo troppo venire.. ho letto che lisa non sa se riesce a venire per un caffe.. organizziamo una trasferta a londra?!!!
bacio giuly
ma una volta voglio venire anche ioooo <3
the baG girl
http://www.thebag-girl.blogspot.com
wow si respira un’aria familiare ed accogliente in queste immagini. Sono certa si sia trattato di una “faticaccia”, ma ce soddisfazione quando alla fine ti rendi conto che ne è venuto fuori qualcosa di bello!!
Tu eri davvero bella, hai sempre un’aria così solare che è un piacere guardare le tue foto.
Un bacio, Ale
Se solo fossi più vicina ci verrei di corsa! Buona domenica cara!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Eh si, queste foto mi fanno venire sempre più voglia di organizzarne uno…
Vedremo!!! 😀
Grazie per essere passata da ma, mi fa sempre molto piacere!
Buona domenica!
Barbara
http://www.bbonton.it
Buona domenica, cara!!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Come siete organizzate!
Invitate anche me la prossima volta!
Ti andrebbe di seguirci anche su Facebook e Bloglovin?
Bacini!
CeciNestPasAFashionBlog
Bravissima Anne per le foto, visto?! Il blog non smette mai di regalarci nuovi incontri e persone eccezionali 🙂
Se poi mi dici che somiglia ad Amelie potrei impazzire perché io la amo con tutto il cuore <3
Ma io e te riusciremo mai a vederci? uff! Guardo le foto dei tuoi swap e mi viene da piangere. Perché siamo così lontaneeee?! Perché?! Sigh!
Buona domenica tesoro!
Oh ma che bello *_* ….e poi vogliamo parlare del dolce!? *_*
With love,Mia
New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter
ahh se fossi più vicina verrei anche io è tutto stupendoo
Ma è meraviglioso!
Non ho mai avuto l’onore di partecipare a nulla di simile, uffa!!
Fantastico davvero!
E quei dolcetti…
Un abbraccio, ti seguo!
Infatti oltre al “bottino” trovo divertente proprio l’evento 🙂
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com
Quanto mi piacerebbe poter partecipare un giorno! *__*