Ciao a tutte!
Eccoci alla seconda puntata della Rubrica 2040. Ricordate che vi avevo parlato dell’idea mia e di Eleonora Pellini di mostrarvi come due persone di età molto distanti, una madre o una famiglia ad esempio, oppure due sorelle di età diverse, possano interpretare uno stesso capo o uno stesso stile. Come la differenziazione possa essere supportata dagli accessori e dal trucco e parrucco. Abbiamo visto che questa idea vi è piaciuta molto e abbiamo deciso di continuare.
Oggi parliamo di velluto, di velluto nero. Eh lo so che non è molto primaverile, ma in fondo il velluto sarà un must anche per le collezioni della prossima stagione. Ci servirà per il futuro…. e poi qui è ancora molto freddo.
E parliamo di abiti nostri, nessun brand da proporre questa volta. Capi che provengono direttamente dai nostri armadi.
Pensate che l’abito che indosso mi è stata regalato da una mia carissima amica. E’ stato cucito con amore e passione dalla sua mamma in occasione del matrimonio di un’amica comune. Credo che Silvia e Lucia (la mamma) saranno felice di vederlo immortalato. Brava Lucia le tue mani sono magiche ed io mi sono sentita un po’ una principessa con questo abito.
La mia interpretazione è ovviamente un po’ amplificata, con l’idea di raccontare anche il mio lato più romantico; il mio desiderio di essere sposa. Uno chignon morbido, orecchini con perla e una borsa vintage. Calze nere coprenti perchè l’eta e il freddo lo impongono.
Eleonora decisamente più sbarazzina e divertente; affascinante nei suoi vent’anni ma anche giocosa nel suo non prendersi troppo sul serio. Potete trovare le foto del suo look QUI .
Ci siamo divertite molto insieme e speriamo che la complicità traspaia anche dalle immagini. Una bel pomeriggio trascorso anche in compagnia di chi ci ha aiutato per questo post : M. Group srl by Morena Acconciature (Morena e Elisa) che ha curato l’hairstyle e il make-up e Federico Bacci che ha scattato queste foto ( Grazie fratellino ♥). Vorrei nuovamente ringraziare Elisa Marroni e suo marito per la disponibilità nel concederci i locali del bellissimo e storico Royal Hotel Victoria di Pisa,
Aspetto come sempre i vostri commenti. Un forte a abbraccio a tutti voi.
A presto. Sa
Details Bag- vintage Shoes – Zara Pics by Federico Bacci Location : Royal Hotel Victoria di Pisa
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Belle belle belle belle!!!!!
Siete stupende! *_* Non ho altre parole per descrivere quello che provo nel guardare queste fotografie così trasparenti, vere! 🙂
Baci ♥
BecomingTrendy
outfit stupendo, la gonna poi è favolosa!
Siete bellissimeeeeee! foto splendide. l’outfit di Eleonora non è nelle mie corde (tranne le calze), il tuo invece è meraviglioso!
Ciao Sandra! L’abito è bellissimo! Un bacio!
Cara la tua gonna è favolosa, state benissimo in queste foto!!
che bella la foto in cui vi abbracciate!! e comunque quest’idea degli oggetti-confronto delle eta’ mi piace tantissimo!! un bacione giuly
thefashionmamas.com
Favolose entrambe! E bellissime le foto! Brave brave!!
Un baciotto
L3
Continuo a ripetere che questo progetto 2040 mi piace moltissimo, l’idea è splendida e voi due, otlre che molto belle, siete affiatatissime! Il tuo vestito è un favola poi, con quella gonna vaporosa! :*
NEW OUTFIT POST – “CHECK ME OUT” 😉
http://WWW.LEFREAKS.COM
woh !!! sempre piu’ interessante questo 2040… non mi perdo una puntata
tvb
ma siete mamma e figlia??? 😀 in ogni caso, stupende entrambe!!! bellissimi abiti e fotografie!! bel post, molto divertente ed interessante! 😉
http://art-diy.blogspot.it/
Ciao Sandra,
bellissimo quest’abito! È carina l’idea di questa rubrica!
baci
http://blog.dorafashionspace.com/
Troppo troppo belle.
Sandra come portu tu i vaestiti nessuno mai 🙂
http://www.vanillaandsoap.com
ciao Sandrìììììì sei bellissimaaa!!! belle le foto e la location e l’idea della rubrica….braveeee!!!! il vestito di mamma ti sta d’incanto..wow!!!!!!! ti bacio tantooooo, Si <3<3<3
adoro il tuo look! mentre quello di eleonora non mi fa impazzire :\
http://www.facebook.com/loveandstuds
http://www.loveandstuds.it/
outfit meravigliosi!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/
avevo già visto alcune foto e confermo che sono bellissime.
Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
Valentina
cute pics!
xx
http://www.aroundlucia.com
http://www.aroundlucia.com
Wow! Questa rubrica é magnifica! Veramente bellissime entrambe!
Vi seguo volentieri!
Un bacio
Adele
Nuovo post nel mio fashion blog
http://www.fashionotes.it
Facebook; fashionotes
Twitter;’ fashionotesblog
Instagram @adelegug
Saro’ breve …madre e figlia un cavolo! Al massimo sorelle quasi coetanee 🙂 sei il top baci baci
Siete meravigliose <3 *___*
Maria Giovanna
My Glamour Attitude – Fashion Blog
Bloglovin
Facebook
Twitter
Youtube