Buon anno a tutti!!!!! Sono tornata!  😉  Riposata, rilassata e … felice , dopo aver passato quasi una settimana in montagna in un paese delizioso, ma non troppo turistico,  della provincia di Belluno,  in compagnia di due cari amici.
Pensavate avessi mollato eh?! Devo confessarvi…che un pensierino ce l’avevo fatto…Ho avuto la prima crisi della fashion blogger…( ma di questo vi parlerò meglio tra qualche giorno… ).  Così ho deciso di staccare tutte le spine e dopo Natale siamo partiti per un luogo incantato dove la priorità è stata la contemplazione di una natura magicamente innevata, il piacere del silenzio..ed il cibo! Credo che qualche volta sia importante prendersi una pausa… anche dalle nostre passioni! Rallentare …viaggiare con più lentezza… questo il mio più importante proposito per il nuovo anno.
Per me quindi, nessun outfit speciale per Capodanno, niente lustrini, tacchi alti e piume. Solo comodi stivali caldi e pelosi Emu e maglione oversize. E nessuna foto … mi spiace.
Prima di partire però,  avevo avuto modo di scattare alcune foto con il mio nuovo cappotto a pelo lungo , stile Yeti delle Nevi ( già mi preparavo alla partenza 😉 ) comprato online su  Asos.it e del quale sono orgogliosissima! Prezzo abbordabile, decisamente  caldo; possibilità di abbinamento infinite!!!
Per il giorno di Natale ho pensato di abbinarlo al beige ed oro per sentirmi più in tono con l’atmosfera natalizia. Altra new entry :  i tronchetti acquistati anch’essi online da New Look a 19 sterline! In realtà  hanno fatto “il giro del mondo” prima di arrivare nelle mie mani, dal momento che presa dalla foga dell’acquisto li ho fatti arrivare al negozio di Oxford Street a Londra, anzichè a casa mia!!!!  Vero Marsy????  😉  ( Grazie ancora per l’aiuto ♥ ).
Che ne dite?
Adesso vi lascio ( per poco questa volta … )… augurandovi con tutto il cuore per il  nuovo anno il coraggio di affrontare ogni tipo di situazione,  la creatività e la perseveranza per il raggiungimento dei vostri obiettivi , la volontà di credere in un futuro migliore e … al momento giusto… la capacità di rallentare!
A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Yeti Coat  Blouse bought online at ASOSIscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli ultimi articoli
Waaa ma che bella!! 😀 Adoro quel cappottino! Ti sta benissimo!!! (; a stasera spero! baci
http://onceupontimeblog.com
Bellissima! Mi piace tutto. In particolare l’elogio della lentezza e l’invito a recuperare i ritmi lenti della natura abbandonando l’ansia e lo stress che punteggiano le nostre vite frenetiche.
P.S. Potrei rivendicare anche io un po’ di paternità dell’outfit? Il mio apporto è stato ben poca cosa lo so, ma quando si contribuisce (anche se modo non ortodosso) alla creazione di qualcosa di bello come il look di queste foto, fa piacere poter dire “A questo ho collaborato anche io”
Cara Roberta! Grazie di cuore per il tuo bel commento! Certo che il tuo contributo alla missione ” tronchetti spersi per il mondo” è stato fondamentale e davvero solerte! Grazie ancora! A presto 😉
Bentornata!!! In queste foto sei splendida! Mi piace molto 🙂
MissPandamonium