What time is it? My new Mykonos Design Watches

Chi mi segue già da un po’ sa per certo che promuovo ESCLUSIVAMENTE quello che mi piace veramente; qualche volta mi viene proposto … qualche volta richiedo io stessa comunicati stampa o incontro direttamente il designer o il produttore. Mi viene così difficile relazionare su articoli che non indosserei mai e non  acquisterei né per me né per altri. Scrivere su un blog, parlare confidenzialmente di moda con tante amiche è così divertente; diventa elettrizzante quando scopri un articolo, un marchio o uno stilista che ti piace e ancora non conoscevi! L’adrenalina è pari a quando, durante gli studi universitari mi veniva proposto quel teorema inaspettato e chiarificante. Lo leggevi, lo capivi ed il cerchio della conoscenza intorno a te sembrava fare fare un passo indietro, aumentando il proprio raggio. Così adesso.

Quando ho visto la linea degli orologi Mykonos Design, sul loro sito, ne ho riconosciuto una grande versatilità che mi ha davvero conquistata. Il marchio è decisamente giovane ma già affermato sul mercato; nasce dall’idea di un giovane imprenditore e designer italiano perdutamente innamorato dell’ isola greca che dà appunto il nome al marchio. Gli orologi di Mykonos Design uniscono qualità ed innovazione ad un prezzo davvero accessibile.

Ho avuto il piacere di ricevere tre dei quattro modelli proposti, così diversi tra loro; tra le loro principali caratteristiche c’è appunto quella di abbracciare  una clientela davvero eterogenea e in alcuno casi sia maschile che femminile!

Il Paraga Watch, con cinturino in silicone e quadro in alluminio, semplice, divertente e resistente all’acqua. Perfetto per l’estate e per i nostre giornate in spiaggia. Viene proposto in 4 colori diversi ( nero, giallo, bianco e verde, come quello che vedete in foto), ma la sua peculiarità è quella di portare facebook nella vita reale, con l’inserimento di alcune fascette riportanti il proprio stato sentimentale! Peccato che me l’abbia già fregato Giorgio, senza inserire neanche la fascetta MARRIED!

L’Eclissi, con cinturino e cassa in acciaio ha una linea asciutta, spigolosa e moderna. Perfetto per il lavoro, su outfits minimal e lineari. Viene comunque proposto in 6 colori diversi del quadrante.

Il Led Watch ha invece il quadrante illuminato da led brillanti che segnalano l’ora e la data. Il mio è delizioso, ha il cinturino marrone ed il quadrante dorato che lo rendono senza dubbio anche ben abbinabile. Vi suggerisco però di andare a vedere sulla loro pagina FB o sul loro sito anche i modelli fluo e quelli con impresse sul quadrante le bandiere di Italia, America, Cuba, Inghilterra! Sicuramente adatti alle più giovani!

Presto ve li mostrerò indossati… un bacio.

A presto. Sa

♥♥♥

Details:
Pics by Giorgio Leone 
Location : my home
 
 

 

27 commenti
  1. Sono watch addicted. Può essere un accessorio determinante per completare un look e mi piace sfoggiarne di particolari.
    Il secondo e specialmente il terzo sono davvero stupendi *_*

  2. Anche io la penso proprio come te! Questi orologi che haiscelto mi piacciono moltissimo!
    Sono contentissima di averti conosciuta! Siamo state davvero bene essieme ieri!

  3. Questi orologi sono bellissimi e molto particolari nel design..mi piacciono tantissimo ;)

  4. Io già li adoro (e anche i miei amici che vogliono rubarmeli!!!
    eheheheheh

    http://www.cheapandglamour.com

  5. mamma quanto mi piacciono!!

  6. Che carini!!
    Troppo belle le fascette con gli stati sentimentali!

    XOXO

    Marci&Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  7. Mi piacciono un sacco!
    Ottima scelta ;)

    http://www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

  8. direi molto pratici!!

  9. il secondo mi piace tantissimo!

    baci

    Erika
    The Trendfolio

  10. appena scoperto il tuo blog e già mi piace tantissimo!
    Complimenti!!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/crazy-fashion.html

  11. ma sono troppo graziosi questi orologi!!! :)

  12. Fantastici questi orologi,il mio preferito è il primo e non vedo l’ora di vederli indossati :D
    Grazie per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog,è rarissimo incontrare blogger che siano anche insegnanti :D
    un bacio grande,Veronica!

  13. heheh già li conoscevo! quello verde poi mi fa morire dal ridere XD

  14. Ciao, grazie per la visita! :) Anch’io sono a dieta (quasi perennemente!) e cerco sempre dei piccoli “accorgimenti” che possano rendere light le mie ricette! :)
    Questi orologi sono davvero molto carini!! Buon Lunedì e buon pomeriggio

  15. Bellissimi, io già adoro i miei! Sono davvero carinissimi!!! Belle foto cara!

    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    • Grazie Alessia! Anche se questa volta il merito del post va tutto a Giorgio! ;)

  16. Belli!!! Il mio preferito è quello verde, troppo simpatico! :D

    Once Upon a Time..

  17. Sono meravigliosi ! E, giustissimo quanto dici, anche a noi piace parlare solo di quello che veramente ci piace ! lo troviamo in primo luogo più corretto ;) e poi solo ciò che è mosso da passione ottiene un buon risultato, anche se si tratta di mera promozione ;) Brava Sandra !

  18. Sono davvero divertenti, mi piacciono tanto sai?
    Valentina

  19. Carinissimi! Quello verde è il mio preferito!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

  20. Ho un bel pò di orologi, ma non ne uso nemmeno uno! Il terzo è davvero bello!

    Xoxo

    G.

    • Mi fa piacere che ti piaccia! E’ quello che sto indossando di più!

Scrivi un commento