Smiling Tips: sometimes it is necessary to go down at the heels!

BAG + BALLERINA = BAGLLERINA

I miei alunni riderebbero di me di fronte ad un’uguaglianza così surreale. Ma è sicuramente il punto di forza di questa originale calzatura che nasce a Parigi da un’ispirazione di Christine Natkin di Natkin Paris. Oltre ad essere ben rifinita ed estremamente comoda, ha l’enorme vantaggio di poter essere ripiegata in una piccola e raffinata pochette di cuoio.

Così … dopo aver affrontato molte ore in piedi per lavoro, in seguito ad una cerimonia o …per le più giovani al termine di  una serata scatenata in discoteca, sarà davvero un sollievo scendere giù dai nostri amati tacchi 10/12 e trovarle nella nostra borsa o nel cruscotto della macchina! In realtà, riposte,  prendono uno spazio davvero ridotto ma, al contrario di altri marchi di ballerine

pieghevoli che ho avuto modo di indossare, sono comode come un guanto.

Proposte in più finiture. arricchite o meno da dettagli gioiello , si trovano in una quantità di colori strabiliante …giusto uno per ogni gusto! Dai colori della terra e delle spezie a quelli più pastello o più brillanti.

Le mia preferite ????…Questa volta vi lascio di stucco….eh?????

La Range Rover  Evoque nera, con pochette in suede decorata con piccolissimi strass che riproducono la sagoma della grintosa RangeRover. Un connubio tra il mondo automobilistico ed il fashion femminile. (presentata al White – Milano durante la fashion week … ma purtroppo in edizione limitata!)

Seconda scelta…quella verde acido!

E voi quale scegliereste?????

A presto. Sa

♥♥♥

Details:
Ballerine di  Bagllerina.com
 

 

 


7 commenti
  1. sono bellissime!!

  2. Per le donne è la giusta arma segreta da tenere in borsetta in caso di necessità XD

    kisses
    The Glamour Avenue

  3. le adoroooooo, premettendo che adoro le ballerine dalle porselli alle maloles passando per le pokemaoke….queste sono superlative!!!!!le ho in 4 colori e sono alla ricerca del verde menta…ciao elena http://www.tuttepazzeperibijoux.com

  4. A me piacciono un sacco quelle rosse con il pizzo nero…stupende!

Scrivi un commento