Re Noire Maison : the last outfit

Sembro quasi seria, non è vero? Un po’ diverso dal mio abituale stile, il quarto ed ultimo look aveva l’intenzione di fornire uno spunto per un outfit da cerimonia. Ci stiamo avvicinando al periodo di battesimi, comunioni e cresime e la scelta dell’abito giusto spesso ci manda in crisi! Questo abbinamento mi sembra idoneo; probabilmente potrebbe essere indossato anche

per un matrimonio, ma solo se si svolge di mattina. La giacchettina con le alette di RE NOIRE MAISON ( già indossata QUI ) è disponibile in molti colori. Gli orecchini sono miei (thanks to Cristina ♥). Grazie anche ad Eleonora per le scarpe….i tronchetti neri sarebbe stati proprio un cazzotto in un occhio!  ;)

 

 

 

Spero che la carrellata dei quattro outfits per le varie occasioni vi sia piaciuta ed attendo come sempre le vostre opinioni a riguardo.
(Per chi se li fosse persi trovate i primi 2 QUI ed il terzo QUI). Un abbraccio speciale ad Alessandra di Re Noire Maison e a Benedetta Mariotti di Wendy in Wonderland ( e loro sanno perchè..).
A presto. Sa

♥♥♥

 
Details:
Pics by Giorgio Leone  (my love)
Location : Re Noire Maison , Viale 4 Novembre, Montecatini Terme (PT)
 

8 commenti
  1. bellissima anche qui! non sbagli un colpo!

  2. sei proprio carina! stai bene! e cpmplimenti anche per il tuo blog! passa a trovarmi! mi farebbe piacere!keep in thouch! a big kiss
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella’s Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    • Grazie Miriam per i tuoi complimenti! Passo subito….<3

  3. Mi piace moltissimo questo look ,un ottimo esempio x le cerimonie :D
    Concordo con Rossella,sei bellissima :D
    un bacio,Veronica

  4. Eccoti ! Stupenda … La scarpa è Perfetta come tono ,riprende il vestito e sembra proprio la sua !

Scrivi un commento