Re Noire Maison : first 2 outfits

Come vi avevo  promesso ecco i primi due outfits creati durante lo style lab presso Re Noir Maison, negozio di abbigliamento ed accessori in Montecatini (LU) che vi consiglio assolutamente di visitare!

Il primo indossato è nato d’istinto assecondando la mia ricerca del colore e di una certa giocosità anche nell’abbigliamento. E’ un outfit assolutamente informale e lo indosserei  per una mattinata in giro per mercatini nella nostra vicina Versilia, una passeggiata con le amiche tra shopping e confidenze. Le scarpe che indosso non sono sicuramente le più adatte,  ma sono quelle che indossavo al momento e l’alternativa sarebbe stata fare le foto scalza!

Indosso gli stupendi shorts borchiati di Wendy in Wonderland, una golosa t – shirt  di MACARO TIP e TOP  ed il gilet con alette disponibile in vari colori  RE NOIR MAISON. Le calze rosa …. comprate su Asos.

Il secondo outfit  dall’allure parigina tra tutti e 4 è il mio preferito perché mi è cucito addosso. Sia il delizioso abito bon ton a pois EGERIE PARIS, che il cappello di paglia bianco e nero PARISFASHION chiedevano a forte voce di essere abbinati insieme. Ho dovuto solo assecondarli ed aggiungere una piccola borsetta nera in stile retrò sempre di PARISFASHION. Perfetto per una colazione domenicale nella vostra città con il vostro Amore , o un pomeriggio trascorso con estrema lentezza a godere dei primi tepori primaverili.  Che ne dite? Sono curiosa di sapere quali tra i due preferite…

Per i prossimi due outfits dovrete aspettare fino a giovedì però … perché sono in partenza per alcuni giorni : gita scolasticaaaaaaa! Help!!!!

A presto. Sa

♥♥♥

Details:
Pics by Giorgio Leone  (my love)
Location : Re Noire Maison , Viale 4 Novembre, Montecatini Terme (PT)
 

16 commenti
  1. che belle queste foto! i colori pastello sono fantastici! ti aspetto da me ! mi farebbe molto piacere….
    se ti va, possiamo seguirci.
    buona serata!
    Miriam stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella’s Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

  2. Mi piace un sacco il tuo stile perchè sai osare ;-)

  3. adoro i colori del primo look e il mood retrò del secondo!!:)bacio

    Patchwork à Porter

  4. Io voto per il secondo … lo sai quanto adori i cappelli ;)

  5. Sei sempre più splendida e radiosa ! Preferiamo il primo outfit ! Abbiamo letto che questo famoso verde menta non dovrebbe sposarsi con i colori fluo ! Ma assolutamente smentisci il tutto perché stai davvero bene ! Gita scolastica … Professoressa di ?!? Il negozio sembra molto particolare … Potremmo quasi andare a proporre le nostre cose … Tu che ne pensi ?! Sembra perfetto per una clientela ricercata e particolare come quella alla quale ci rivolgiamo ;) a presto, un bacio grande ! ( magari avessimo avuto una proff. Come te !!! ;) )

    • Grazie carissime!!!!!!!!! Devo dire che mi piace molto abbinarlo alle tonalità fluo, in particolare modo pink fluo!
      Perché no??? Potreste tentare, fra l’altro la proprietari Alessandra è davvero molto disponibile. Fatemi sapere… un abbraccio

  6. sandra ormai è scontato dirti che stai troppo bene!!! :) allora entro nel particolare……in pink sei frizzante,ma con quel vestitino e cappello………hai detto bene te,cuciti addosso!!!!! :) :) baci…..

  7. Entrambi carinissimiiii! La tee del primo outfit è dolcissima!!! complimenti, ottime scelte!
    xoxo

    http://sparklyfashion.blogspot.it

  8. fantastica! adoro il tuo stile… sei sempre impeccabile e curi ogni minimo dettaglio… proprio come piace a me :)

    • Grazie di cuore!I tuoi commenti sono davvero graditissimi per me! ;)

Scrivi un commento