It’s time to swap….!

Sono mesi che ci penso…e credo che sia davvero arrivato il momento!!! Ci stiamo avvicinando al fatidico cambio di stagione, amato ed odiato da noi donne! I nostri armadi sono stra- carichi di capi … in alcuni casi inutilizzati da anni! Ma come ci dispiace buttare via quel cappottino che comprammo per il matrimonio della cugina giusto una decina di anni fa. Sembra ancora nuovo… e poi? Quel delizioso tubino che non passa mai di moda… sì è vero… la cerniera non si chiude più da tempo… ma magari dimagrisco…E poi queste scarpe deliziose con  il tacco a rocchetto  che mi piacevano così tanto che ho deciso di comprarle anche se erano mezzo numero più piccole… ed ogni  volta che le metto i miei piedi urlano il sostegno di cerotti e copri-vesciche!

Senza contare, che per quanto il nostro armadio sia strapieno…a noi donne non basta mai!!! Ho letto da qualche parte che in ogni guardaroba femminile ci sono in media 22 abiti che non vengono mai indossati… e pure qualcosa di nuovo ci serve sempre… allieta il nostro umore!

Beh… esiste un nuovo modo per rinnovare il nostro guardaroba praticamente a costo zero, facendo così un favore all’ambiente, ma anche al nostro portafogli! E sinceramente in questo periodo di ristrettezze non mi sembra davvero una cattiva idea, no?

E facciamolo allora questo SWAP PARTY!!!  Imitiamo quella che ormai è una consuetudine all’estero. Troviamoci … barattiamo i nostri abiti ed i nostri accessori; rendiamo il tradizionale cambio di stagione una vera e propria occasione per divertirci e, rilassarci e consigliarci vicendevolmente!

Per quanto mi riguarda io ne ho già in programma due :

  1. Venerdì 27 aprile dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la mia abitazione.
  2. Sabato 12 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 ( location da definire).
E se  a qualcuno facesse piacere organizzarne uno nella propria abitazione non fa che contattarmi e sarò ben felice di sostenerlo nell’organizzazione.
A brevissimo vi comunicherò comunque regole e modalità per partecipare! 
Come si suol dire … stay tuned!!!!!
A presto. Sa
♥♥♥

6 commenti
  1. Che idea strepitosa !!! Ne avevamo sentito parlare infatti ;) è veramente un Ottima soluzione per rinnovare il guardaroba !

  2. A parte l’immagine che mi ha fatto ricordare quanto adoravo quel tipo di gioco quando ero piccola… con il fatto che me la cavavo coi disegni, creavo le bamboline ed anche i vestiti. Ma quanto mi divertivo??!
    Inoltre è particolarmente attraente l’evento che hai organizzato. Anche io ho alcune cosine con le quali farei volentieri degli scambi. Dovrei informarmi per verificare se anche dalle mie parti fanno qs tipo rmeeting.

    un bacio

  3. peccato non possa venire , ma le bamboline in carta mi hanno riportata all’infanzia!! :)

  4. Ciao Sandra, mi piacerebbe contattarti in merito a delle info sullo swap, ma purtroppo non sono riuscita a trovare la tua mail come posso fare?
    Grazie mille

Scrivi un commento