
Questo è stato l’invito che abbiamo ricevuto da Silvia e Massi, due nostri carissimi amici, per trascorrere la giornata del 25 aprile! Una colazione all’inglese di quelle che spesso condividiamo, con tanto di caffè americano, pancetta, uova e fagioli, pancakes e sciroppo d’acero! Arricchita da dolci vari e valdostane.







Non me lo sono fatto ripetere due volte.. provenivo da una settimana davvero tosta..priva di vita sociale. Influenzata? Peggio… vi assicuro. Perché chi è sposato o convive sa benissimo cosa può essere più difficile da affrontare di una tremenda sindrome influenzale con dolori, febbre alta e dolori intercostali….il mal di gola/raffreddore del proprio fidanzato o marito! Luci soffuse, areosol in funzione, brodini e coperte, comodini ricoperti di ogni tipo di pasticche per il mal di gola che possano esserci in commercio. Rassicurazioni su una rapida guarigione e sulla possibilità di superare il periodo funesto.
Beh… la possibilità di spostarsi per un giorno in un’altra casa e condividere le ansie del decorso post influenzale, mi hanno immediatamente fatto ritrovare il mio ottimismo. Così muniti di sciarpe e fazzoletti di carta siamo andati.
Il mio abbigliamento all’insegna del relax completo. Ho indossato la felpa over grigia con teschio ricamato in pizzo, acquistata da Dixie, sopra una t-shirt con maniche lunghe rosa acceso. Leggings finta pelle e stivaletti bassi già indossati anche QUI. Ed una marea di braccialetti tra cui il mio inseparabile OPS! Love fucsia.



La colazione è stata deliziosa e la giornata… decisamente piacevole! La compagnia dei nostri amici ha fatto bene ad entrambi. In fondo cosa c’è di meglio, no?


A presto. Sa
♥♥♥
My outfit: Leggins – Dixie ( F/W 2011-2012) Grey sweatshirt – Dixie T-shirts – Dixie Foulard- old Boots- old Hat – Denny Rose (OLD) Bracelets – Mimì, no brand, OPS! LOVE ( bought at Princess – LU) Details: Pics by Giorgio Leone Location: Silvia e Massi’s home Thanks to Silvia, Massi, Eleonora , Francesco, Maria, Lele.



















Wow! Le foto dell’english breakfast sono davvero invitanti! Mi piace un sacco il tuo look easy! La felpa è deliziosa! Come te! Kiss kiss :*
smacccccckkkkkkkkkk!
Che meraviglia questo post! *_*
Ti aspetto da me! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/
Grazie Elena! Ma certo!!!!
che bello *_* mi hai fatto venire una vogliaaaaa, mi attrezzo per il we
Mi raccomando i pancakes!
Love your skull top!
Would love you to stop by my blog & check out April’s outfit roundup!
Have a fab Tuesday Hun xoxo
http://www.intotheblonde.com/
Thanks! Thanks!
non puoi farmi questo!!! le foto sono invitantissime!!!
bell’outfits!!
http://myfashionmode-giada.blogspot.com/
Grazie Giada! E’ un outfit molto semplice ma credo adatto alla giornata di relax. kiss
a parte organizzarmi per una giornata simile(grazie per la dritta!!) l’ultima foto sembra la scena di un film e tu sei super solare!!! ^_^
http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/
Grazie Federica! L’atmosfera era bella e reale. Grazie di cuore per i tuoi complimenti
Che bello! Anche io e i miei amici qualche volta organizziamo il brunch, ed è sempre super divertente!
Il difficile è trovare una casa libera! ^^
Le foto sono stupende e.. super invitanti! :9
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Grazie mille Silvia, in effetti nel nostro gruppo di amici siamo abbastanza facilitati dal fatto che siamo tutti più o meno o sposati o conviventi! A presto
Adoro la colazione americana e spesso anche io mi concedo questo peccato di sola!
Ti seguo da ora in poi, e sarei felice se passassi da me e magari.. mi seguissi anche tu se ti piace il mio blog!
Ti aspetto!
Valentina
Certo Valentina… già ti seguivo
Meraviglioso! E che bontà!
A chi lo dici…..
molto bello questo post e gnammm e pancake che buoniii!!
ti seguo!!
paolasophia.blogspot.it
Grazie mille Paola! Vengo a trovarti
oddio adoro l’english breakfast!! mi è venuta una fame incredibile guardando le foto
http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/
Alla faccia della dieta eh????!
che idea fantastica!!! le foto sono bellissime
http://www.iloveshoppingwithfede.com/
Grazieeeee!
American Breakfast = LOVE!!!!
Io il mese scorso ho preparato un brunch!
Passa da me!
Arrivo…. kiss
gnam gnam
http://thefashiondiet2.blogspot.it/2012/05/paola-frani-press-day.html
MMMMM lo sciroppo d’acero..che buono!!!! Queste foto sono un attentato alla linea ah ah ah
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Bellissime foto! e tutto il cibo sembra delizioso =)
Grazie … in effetti è stato spazzolato nel giro di mezz’ora tutto quanto!!!!!
Mi piace tantissimo come sei vestita e poi ti svelo un segreto, ho vissuto per qualch anno negli states ed una delle cose che mi manca di più è la loro colazione…
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
In effetti, per quanto buona essere stata .. gli odori, l’ambiente… tutto conta. E non è lo stesso
ma come??? l’invito non era esteso anche a me..???;) solo guardando queste foto, avrò preso 3kg..mamma mia che fame!!!un bacino e buona giornata
p.s. ti seguo molto voleniteri sia bloglovin che su fb, perdonami ma non vedo il gadget di google friends, mi siono rimambita io???
Ciao Antonella… Non ho GFC perché sono su piattaforma WordPress. La prossima volta ti invito eh?????? Baci
Cavoli a quest’ora del pomeriggio non posso vedere queste cose buonissime O.O!
Beh… una giornata in compagnia di belle persone e di golosità sarà stata decisamente più terapeutica di qualsiasi altra medicina
Ciao Enza… mi mancavi, tu e la tua capacità di capire al volo!
Very nice look !
I love your jeans, shoes, hat,… Infact I love everything !
You have a beautiful family !
Thanks!!!!!!!!!
Ma io voglio la tua maglia!!! *_* E la colazione… :Q____ gnam!!! Un bacio bella!!
http://onceupontimeblog.com
Tesoro… ma te la presto! La maglia ovviamente…
bellissimo blog mi piace molto e che sono belle le tue foto!
ti seguo! se ti va passa da me mi farebbe piacere!
sere
http://lostintheclothing.blogspot.it/
questo me lo ero perso…. mi sa che devo brontolare Silvia. Mangiate e non mi invitate???
bada…