1° Swap Party in Lucca : How to partecipate!

 

FINALMENTE CI SIAMO!!!!!!

Ricordate, qualche giorno vi avevo parlato dello Swap Party??? Se volete …potete rileggere l’articolo QUI.

Bene, siete pronte allora? Avete ripulito i vostri armadi alla ricerca di capi che non mettete più e che volete barattare? Spero di sì… cmq avete ancora qualche giorno per pensarci!

Il primo Swap Party si svolgerà a Lucca presso la mia abitazione tra una settimana : venerdì 27 aprile.

♥COME PARTECIPARE?

  1. Inviare una mail a smilingischic@gmail.com per richiedere la partecipazione.
  2. Cliccare MI PIACE sulla mia pagina fb QUI 
Chi non rientrerà tra i partecipanti del 1° Party ( per ovvi problemi di spazio!!!!! ) avrà comunque la precedenza per la partecipazione al prossimo!

♥COME FUNZIONA?

  • Portate con voi 5 capi ( sono permessi abiti…. ma anche accessori, occhiali, borse, scarpe, sciarpe, cappelli, bigiotteria), in buono stato e ovviamente ben puliti. Non è permesso portare indumenti di intimo e costumi da bagno. Inoltre, anche se l’accumulo di maglioni e pantaloni non è una prerogativa solo femminile, per questioni di spazio, questa volta lasciate a casa i vestiti dismessi da vostro marito, fratello o papà.
  • Lasciate a casa il portafoglio. NON serve. Per ogni articolo che porterete avrete diritto ad un cartoncino di colore diverso ( con un valore che va da 1 a 3 ). Con i cartoncini acquisiti potrete scegliere i capi che vi piacciono tra quelli delle altre invitate al Party.
  • Ricordatevi di divertirti: curiosare tra abiti non propri, provare un abitino  cortissimo  che mai e poi mai avremmo pensato di indossare, fare due chiacchiere tra donne, può solo migliorare il nostro umore. Quindi oltre ai figli e i fidanzati, provate a lasciare a casa anche i pensieri negativi.
  • Non fate i conti: c’è chi offrirà capi più costosi chi meno. Non è importante… Se qualcuna sembrerà guadagnarci di più ma chi se ne frega … in fondo volevate disfarvene di quei capi, no?
Vi aspetto numerose e vi ricordo inoltre che se a qualcuno facesse piacere organizzare uno Swap Party  nella propria abitazione non deve fare atro che contattarmi e sarò ben felice di sostenerlo nell’organizzazione.
A presto. Sa
♥♥♥

 

 

 

9 commenti
  1. Quanto mi piacerebbe! Ma sono troppo lontana! Sono piena di capi che non uso!

  2. Adoro questo tipo di iniziative. Peccato esser così lontana avrei partecipato senz’altro!
    Giusy

  3. bellissima iniziativa!!!

  4. Ovviamente parteciperò! :D

    http://onceupontimeblog.com

  5. quando mi piacerebbe partecipare! *___*
    purtroppo è troppo lontano!
    ***
    nuovo post ora sul blog ^_^ Vi aspetto Nuovo Post: Cospiracy shoes

  6. Io gli swap party li adoro.
    Sono arrivata tardi purtroppo!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

Scrivi un commento